Il settimo colpo è in canna, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora): la Roma sta stringendo il cerchio per Jan Ziolkowski, difensore centrale in forza al Legia Varsavia.
Massara ha messo sul piatto un’offerta da 6 milioni più bonus per il classe 2005, considerato uno dei migliori talenti del calcio polacco. La cifra proposta viene reputata quella giusta per chiudere l’affare e regalare a Gasperini un nuovo rinforzo dopo Wesley, Ferguson, El Ayanoui, Ghilardi, Zelezny e Vasquez.
Il direttore sportivo, in continuo contatto con l’agente di Ziolkowski, può contare anche sul gradimento del diretto interessato, che ha chiarito la sua preferenza al club di appartenenza: vuole andare alla Roma.
Oggi sono in programma altri contatti tra le parti, con la volontà di chiudere al più presto l’affare, per poi iniziare il solito iter propedeutico alla firma. Siamo all’ultimo chilometro.
Fonte: Il Tempo

lavoro immenso del direttore
solo per avere preso una scommessa?
Mah caro Simone scommessa? forse ma direi ben considerata,valutata e avallata da certi Gasperini e Ranieri oltre che da Massara. Io sicuramente mi fido!
Simone, con Gasperini erano tutte scommesse, poi ogni anno ci arrivava avanti di 20 punti e facevano milioni di plusvalenza, reinvestendo ancora meglio.
A Simò e però fate pace col cervello, prima tutti a dire di prendere anche sconosciuti basta che li vuole Gasperini, poi storcete il naso se non arriva Mbappè… Ma che li conoscevi Lookman Pasalic o Hien prima che li prendesse l’Atalanta?
Simone tu sicuramente hai capito tutto dalla vita ma di calcio e di mercato sicuramente nulla.
Non lo conosco. Ma dice pochissimo …. Mi fido al 100% di MaGaRa
La bontà del lavoro svolto da Ma.Ga.Ra. si vedrà nel corso della stagione e forse anche più in là. Emettere giudizi adesso, positivi o negativi, è sbagliato.
usare aggetivi che non corespondano alla verita non c’e porta da nessuna parte usare la parola immenso sul lavoro di MASSARA e una cosa troppo esagirata mica c’e portato HAALAND o MBAPPE. Possiamo dire sta facendo un buon lavoro.
@simone quindi tu consideri il miglior giovane del campionato polacco una scommessa? vedi che giocatori di serie B costano molto di più.
una domanda tu chi avresti preso? è facile giudicare il lavoro degli altri senza proporre nulla.
il giocatore non lo conosco ma visto prezzo e premesse mi sembra un buon affare.
ciao e forza Roma
incredibile……vogliamo lo scouting….poi non sappiamo nemmeno cos’è….vogliamo i gambioni pagandoli poco….se poi dopo un anno non riesci più a prenderli perché sono esplosi….la colpa è del DS…..se non esplodono la colpa è del DS……i giocatori ” devono ” scegliere comunque la Roma per il Colosseo e la Carbonara…….se li chiede il Barcellona devono dire di no……fate una cosa…..cercatevi il cervello e se lo trovate fateci pace……buona serata.
daje
Cosí si fa… Colpo in prospettiva 💛❤️
La cifra viene reputata quella giusta…… da chi?
Comunque, da qualche video intercettato in rete, non è malaccio…
Il semplice fatto che l’analisi venga effettuata guardando qualche video qua e là su YouTube e’ sufficiente per non apprezzare il tuo commento.
Il prezzo è coerente con la valutazione di transfermarket, lo stesso sito che valuta il marocchino più dell’immenso rios senza il quale il calcio non esiste, quindi la valutazione è giusta in base a quello
Scusate, sono l’unico che non lo conosce.
Comunque, viste le note vicende di mercato, siamo sicuri che abbiano accettato l’offerta?
Beh, Saverio, che qualcosa più dell’utente medio qua dentro mastica, pure ha sollevato qualche dubbio, sostanziato, sulle cifre in un post di ieri……
Gianluca, il mio commento nasce dall’articolo di cui sopra.
Parla di una cifra reputata giusta. Da chi?
Tu mi rispondi citando Transfermarket. Io invece credo che l’offerta potrebbe essere giusta per la Roma e non per il Legia. La domanda che pongo è per capire il senso dell’articolo, non per essere apprezzata. Era solo una domanda.
E comunque, l’offerta deve essere ritenuta congrua da chi vende.
Ha un piede educato mi sembra un bel prospetto assomiglia molto a huisen speriamo bene. .
Vidi subito in Huisen un gran prospetto, nonostante qualche sbavatura data dalla giovane età.
Si vide subito che aveva una marcia in più e mi dispiacque molto che non venne acquistato.
Un giovane di 19 anni può essere un titolare e non necessariamente un prospetto.
Se questo ragazzo Polacco ha la stoffa di Huisen lo dimostrerà subito e giocherà tanto,
altrimenti vorrà di che non è a quei livelli e che l’anno prossimo andrà in prestito da qualche parte.
Speriamo che si faccia subito valere 🤞🏼
Vediamo se per un calciatore che costa circa 6 mln assisteremo alla telenovela Ghilardi. Un rinforzo comunque serve soprattutto a centrocampo visto che oltre a Kone, El An…e Cristante ci manca un quarto di sostanza considerando che Pisilli è soprattutto un trequartista d’attacco e Romano è solo un giovane di prospettiva.
Beh onestamente io Pisilli trequartista d’attacco proprio non ce lo vedo.. O meglio.. Lo puoi mettere lì in alcuni momenti, quando ti vuoi coprire di più..
Oppure quando ci sono problemi..
Ma Pisilli di ruolo trequartista no.. Non ha la fantasia che serve, la velocità, il dribbling.. Ed anche sotto porta a parte rare occasioni non si è dimostrato un cecchino..
Le sue migliori prestazioni sono come mediano in realtà.. E una mezzala lui ovviamente.. Che può essere piazzato sulla mediana con un minimo di lavoro.. Sulla trequarti serve altro..
Forza Roma
Pisilli, con le dovute proporzioni perché ancora giovane, ma che chissà potrebbe anche fare una migliore carriera, potrebbe essere il Perrotta della Roma di Gasperini.
Neanche lui era raffinato di piedi o aveva dribbling, ma era un ottimo trequartista di inserimento.
Secondo me ci può anche stare il paragone con Perrotta in ottica dello sviluppo futuro del ragazzo…però in questo percorso c’è un ostacolo al momento, e questo è costituito dal modulo gasperiniano che prevede due mediani solidi e due giocatori fantasiosi e abili nel dribbling dietro la punta.
La vedo complicata che Gasp possa adattare il suo modulo per Pisilli, non è che parliamo di Totti, quindi per il ragazzo credo che l’unica possibilità sia quella di inserirsi nelle rotazioni dei mediani perché, come giustamente osserva Marco, il ragazzo non ha le caratteristiche per quel tipo di trequartista/esterno prediletto dal tecnico piemontese.
Può farlo, ma deve disciplinarsi ancora parecchio sotto l’aspetto tattico.
Wesley, Ferguson, El Ayanoui, Ghilardi, Zelezny, Vasquez e Ziolkowski (anche se manca ancora l’ufficialità) Pensando alle cessioni e ai rinnovi importanti mi sembra che Massara stia facendo un buon lavoro. Non dico di essere ottimisti al massimo, però rimane il fatto che una campagna acquisti cosi’ “mirata” non la vedevo da tempo Detto ciò sono abbastanza fiducioso: La Roma per me disputerà un buon Campionato”
i giornalai che sanno sempre dove vuole andare in calciatore del quale non sapevano nemmeno l’esistenza……..fantastico !
Va benissimo.. ma quando arrivano i giocatori per provare ad arrivare in Champion ?
Purtroppo st’anno avete il mercato bloccato, quindi se ne riparla per il prossimo.
Mumble mumble: la Roma giocando un quarto in meno abbondante di campionato, l’anno scorso è arrivata a un solo punto dal quarto posto. L’Atalanta arrivata sopra a noi ha già perso pezzi importanti e, soprattutto, è praticamente senza allenatore (Juric lo abbiamo visto tutti). Quindi già restando con la rosa dello scorso anno, tranne Saelemaekers, ce la dovremmo giocare tranquillamente. Solo che sono già arrivati un paio di titolari (Ghilardi e El Aynaoui) e un altro possibile come Ferguson. Di conseguenza, i giocatori sono già arrivati. E ne arriveranno altri.
Bhe a sto punto diciamola tutta. Punti persi per strada per colpa nostra a parte, la Roma è arrivata ad un solo punto dal quarto posto grazie anche al solito furto arbitrale. Se l’AIA avesse fatto il suo dovere con onestà e correttezza a quest’ora eravamo in Champion Er pestone su Baldanzi con Var silente (tanto per citare un episodio a caso) chi se lo dimentica?
Guarda che hai sbagliato canale! 🤣
Come rose vedo un gradino sopra solo Inter (che ha l’incognita Chivu) e Napoli (che però avrà la Champions). Atalanta e Juve le vedo peggio dell’anno scorso, il Milan meglio. Quindi ce la giochiamo. Bologna, Fiorentina e Como si giocano il posto in Conference. Gli sbiaditi credo che ce la fanno a salvarsi dalla B.
Facciamo anche gli ultimi 10 km.
Ho letto da altra fonte che il Legia potrebbe voler attendere il doppio impegno di EL del 7 e 14 agosto prima di dare il via libera al giocatore. L’attesa quindi potrebbe essere più lunga.
@vegemite, leggo sempre volentieri i tuoi commenti, sempre molto obiettivi e razionali. Grazie dí continuare a commentare nonostante le spolliciate.
ma poi potrebbe giocare l’Europa league con altra maglia?
Se fosse vero non credo che noi lo possiamo poi insereri, qualorva volessimo, nella lista della E.L…. Se così fosse che facciamo lo paghiamo di meno?
Spero che non sia vero
Credo che il ragazzo non potrà comunque giocare con noi l’EL avendo già disputato partite nei preliminari di EL col Legia.
Di regola un calciatore non potrebbe giocare nella stessa competizione UEFA (UEFA Champions League o UEFA Europa League, escludendo la Supercoppa UEFA) per più di una squadra nella stessa stagione. Tuttavia un calciatore può giocare per un club nel primo, secondo e terzo turno di qualificazione, e/o spareggi di UEFA Champions League o UEFA Europa League, e poi rappresentare un altro club nella fase a gironi di una o dell’altra competizione.
Fonte Uefa
Queste sono le operazioni che devi fare, giovani a max 10 mln, non spenderne 25/30. Quando lo ha fatto Sabatini, riuscimmo a costruire una squadra che lotto’ per lo scudetto, da allora nessun DS ci è più riuscito, e le classifiche lo hanno confermato.
P
Ai tempi di Sabatini però Milan e Inter erano nulle
Vanno fatte ANCHE queste operazioni, non SOLO queste operazioni.
Nell’ambito di un mercato ampio che non trascura il rafforzamento della squadra con giocatori già pronti i colpi in prospettiva ci stanno.
Magari ne fai tre e un gran giocatore poi te lo ritrovi.
Se prendi solo giovani a 10 mln massimo fai una squadra di p&p che non vincerà mai nulla, al massimo qualche plusvalenza.
Faber io ritengo che le squadre di Sabatini che per 5 anni arrivarono nei primi 3 posti oggi si terrebbero rientro oltre alla juve almeno una delle milanesi e probabilmente avrebbero vinto almeno uno scudetto.
Faber ogni scusa è buona per difendere la gestione Friedkin e sminuire quella Pallotta, dimentichi infatti che il Milan anche l’anno scorso era nullo, dimentichi che in questi 5 anni di gestione Friedkin senza mai andare in Champions League, siamo stati superati nei vari anni dall’Atalanta, dal Napoli, dalla Lazio e dal Bologna (!) che non sono strisciate. Gli arbitri poi immagino che erano tutti amici della Roma nei 5 anni dal 2014 al 2018 quando facemmo solo secondi e terzi posti.
Forza…..Avanti il prossimo……
Dopo l’articolo “Roma, tutto sull’attacco”, non poteva che arrivare un difensore.
Sop questo per dire quanto ne sanno i giornalai
come sempre non giudico nessun tipo di giocatore, sia che li conosco sia che non li conosco, perche come tutti quelli che scrivono in questo sito nessuno ha la competenza per farlo… l’unico che giudica è il campo quindi prima di dire stupidaggini bisognerebbe attendere almeno metà stagione… non è difficle comprendere che la valutazione di un giocatore non deve essere fatta solo sulle qualita tecniche e fisiche ma anche su quanto sia adatto al gioco dell’allenatore attuale in questo caso il Gasp…ieri molti parlavano della vendita di Dahl buon giocatore ma non per questo adatto al gioco di Ranieri o del nostro nuovo allenatore… vi ricordo che anche Ibrahimovic a suo tempo campione falli nel Barcellona di Guardiola perche non aveva caratteristiche adatte agli schemi tattici di quest’ultimo… venne venduto ed il Barcellona vinse tutto quello che potavano…quindi è inutile criticare scelte societarie se sono avallate dall’allenatore perche un giocatore seppur bravo non significa che sarebbe stato utile a prescindere… questo è l’ABC del calcio e chi non lo comprende dovrebbe limitarsi a guardare le partite…. per il resto mettete tutti i dislike che volete tanto il vostro parere come il mio non conta nulla ma fortunatamente decidono chi ha competenza,,, le critiche si faranno a fine stagione
Daemsi, siccome la discussione su Dahl ieri mi ha visto coinvolto, ti dó il mio punto di vista.
La bontà di alcuni obiettivi di mercato può essere valutata da subito anche da non addetti ai lavori considerando alcuni parametri (età, costo, stipendio, storico infortuni ……): giudizi ovviamente che lasciano il tempo che trovano, ma almeno basati su dati reali o su fatti. Quando si tratta di giocatori molto giovani, semi-sconosciuti, magari provenienti da campionati minori io mi rallegro perché quella è anche la strategia da seguire, ma di solito non giudico. È successo ad esempio in passato quando prendemmo Reynolds e recentemente per Dahl.
Ricordo che Saverio aveva scritto sul giovane svedese in termini lusinghieri e quindi c’erano le prospettive per pensare che avevano azzeccato l’acquisto.
Quello invece che mi sconforta è che per l’ennesima volta avendo un giovane promettente in rosa lo perdiamo senza avergli dato una chance. E scusami, se poi lo vendiamo discretamente, ma chissene… , intanto abbiamo avuto una perdita tecnica per la prima squadra! Tu scrivi: “se Ranieri lo ha giudicato non adatto al suo gioco”. Ma come si fa ad emettere un giudizio di idoneità se non lo si fa mai giocare? Io credo che al Gasp invece uno come Dahl che si fa tutta la fascia, crossa, dribbla e si inserisce in area, sarebbe stato molto utile. Anche perché lui gli esterni li sostituisce spesso nel corso della partita. Non credi anche tu che se avessimo avuto più lungimiranza e più coraggio ora ci ritroveremo Calafiori e Dahl in rosa?
Io contesto solo questo, una mancanza di coraggio oltre alla cronica incapacità di valorizzare un settore giovanile fortissimo che ha bisogno come il pane dell’Under 23 come step successivo.
su Califiori se fossero vero quello che si dice fu il Mou che non lo volle e che lo reputò non adatto per la Roma…ricordo che fece il ritiro con lui e poi venne venduto… e se non erro molti qui lo definirono zoppo, non parlo di te, ma ora molti lo rimpiangono… è proprio questa incoerenza che non sopporto… non sento mai uno di noi tifosi che dice “ho sbagliato a giudicare la prox volta sarò meno duro ” e invece vedo che molti perseverano e lo fanno anche con molta veemenza…
Vegemte il giudizio di idoentià gli allenatori la emettono guardando i giocatori sia durante gli allenamenti, allenatori che segnalano giocatori in sede di mercato perche li hanno incotrati in qualche match e li segnalano al proprio DS…ti ricordo che MOu quando venne alla Roma fece una cernita dei giocatori da tenere vedendo durante le ferie tutti i filmati delle Partie della Roma e diede indicazioni sui giocatori che sicuramente non avevano adeguate per il suo gioco…. questo per dire che non serve mettere in campo un giocatore in partite ufficiali perche chi è del settore o gia li conosce o ha altri strumenti per valutarli..strumenti che noi non abbiamo…
Daemsi per me la prova sul campo è fondamentale.
Non si può giudicare un giocatore dai filmati e forse nemmeno dal rendimento in allenamento.
È in partita, buttando il ragazzo nella mischia, che si può valutarne la qualità, la freddezza, il carattere.
Ci sono giocatori che patiscono lo stadio (vedi De Ketelaere a San Siro) altri invece che si esaltano.
Quanto alla veemenza con cui si difendono le proprie tesi, non ci trovo nulla di male se sono tesi sostenute da argomenti e civilmente.
Mentre invece sull’importanza di essere coerenti ti dó pienamente ragione e personalmente ne faccio un mio punto fermo.
Basterebbe rileggere quello che molti scrivevano su Ferguson ad inizio trattativa e quello che scrivono adesso 🤣
Detto questo quando ho sbagliato valutazioni in passato non ho avuto problemi a riconoscerlo.
daemsi, per amor di verità. Calafiori non fu venduto perché “Mourinho non lo riteneva adatto”. A detta dello stesso Calafiori le cose andarono diversamente.
Quanto a rimpiangerlo, può darsi. Quando gioca.
Ma è più il tempo che non lo fa.
a te serve veder il giocatore in campo perché non sei del mestiere… l allenatore ha un know how che io e te non abbiamo … io faccio di mestiere l imprenditore nel settore immobiliare … valuto location e terreni in tutta italia per brand nazionali ed internazionali … con l esperienza maturata negli anni ora posso tranquillamente scartare o avallare una operazione che ni vengono segnalate basandomi su google maps… studio da lì le caratteristiche, l isocrone e altri parametri… in più giovane età queste. valutazioni le dovevo fare recandomi direttamente nel luogo dove è situato perché non avevo l esperienza … un soggetto non del settore anche recandosi non avrebbe la capacità di poterlo fare … questo perché ogni lavoro ha bisogno di know how cosa che noi non abbiamo …
Caro Vegemite… io la penso come te e Saverio come giudizio sul giocatore Dahl ma non su altri argomenti ora mi spieghero… Dahl ottimo prospetto ma non credo fosse, cosi come Angelino che difatti non per caso era stato gia venduto ma poi la trattativa è saltata, un giocatore con le caratteristiche fisiche adatte al Gasp…il nostro allenatore vuole in particolare sugli esterni giocatori alti con una grande falcata a tutta fascia..basta vedere i giocatori dell Atalanta che ha avuto in questi anni in quel ruolo…Dahl ed Angelino seppur bravi non hanno questa fisicita e credo anche una visione di gioco che ha caratteristiche diverse che richiede l allenatore..Wesley al contrario è un tipo di giocatore che rispecchia quel credo tattico a cui si sta andando incontro… per farti capire il mio pensiero… la squadra dell anno scorso era buona e poteva tranquillamente arrivare in Champions ma è stata data ad allenatori che avevabi una visione di gioco non giusta per la rosa che avevamo…Juric non è un fenomeno ma non è neanche uno sprovveduto… Ranieri invece ha la capacità di riuscire a tirare il meglio tatticamente da quello che trova ed è forse la sua migliore caratterisctica…cosa che invece il Gasp non ha perche vuole un tipo di giocatore ben chiaro… riguardoall valutazioni come dicevano si dovrebbero fare non solo tecnicamene ma anche caratteriali e dal tipo di richieste che fa l allenatore se si apre un nuovo ciclo..per questo che dico che le valutazioni sono errate perche noi non possiamo sapere quale siano i giocatori avallati o non da chi deve guidare la squadra… in questo momento della stagione credo sia correttto criticare solo ed esclusivamente se si avesse la cerrrtezza che qualche giocatore acquistato o ceduto non avesse l avallo del nostro allenatore ma fossero scelte esclusivamente di Massara o di Ranieri… questo perche è giusto che la responsabilità sia esclusivamente del Gasp e che non abbia alibi… poi se i risultati non arriveranno, non si puo pretendere lo scudetto ques’anno ma il piazzamento in Champions, sarò il primo a valutare l’operato
Wtf sul discorso Calafiori io ricordo che Mou lo ebbe in ritiro e lo vendettero… se poi non avesse avallato la cessione allora la società sarebbe da criticare… per quanto riguarda del rimpiangerlo ti rispondo che non posso sapere se con altri allenatori avrebbe fatto bene..sicuramente sul discorso finanziario la società ha perso un capitale che avrebbe potuto gestire meglio…
Meno 17 all’alba😂😂😂 Tutto il resto è noia.
Forza Roma
Ottimo prospetto per il futuro, ma secondo me pure per il presente… Solo perche’ allenato e guidato da Gasperini già vale il doppio. Però bisogna accelerare la pratica perché gli avvoltoi già cominciano a volteggiare in cerchio, fiutando l’affare…..
bella Zio !!
In serie A al momento a livello di talento puro nessuno si avvicina a Claudio Echeverri, l’ unico che gli somiglia è Yildiz ( che però aveva il vantaggio di essere cresciuto calcisticamente in Europa e in Italia). Detto questo ho visto su YouTube la partita fatta in Premier League contro il Crystal Palace e ho visto un giocatore che deve lavorare per poter fare la differenza in Europa. ha bisogno di tempo, e quindi doveva essere preso un mese fa per potersi integrare con la squadra e iniziare a capire come funziona il nostro calcio e le richieste di Gasperini.
La Roma ha bisogno di un giocatore che sulla trequarti mancina faccia subito la differenza e al momento forse Dorgeles è più probabile che lo faccia.
Considerando quello che può diventare l’ argentino, 30 milioni sono pochi, ma al momento non sono sicuro che faccia la differenza in Italia
La cosa più importante sarà non nutrire troppe speranze su di lui e lasciarlo crescere.
Speriamo diventi più forte di Huijsen che checché se ne dica, rimane un difensore normale un tantino pretenzioso nel suo gioco.
La forza di un club è certamente avere un budget ampio che ti permette di prendere anche qualche top player, se lo vuoi prendere. E questo lo vedremo quando usciremo dal FPF.
Ma la forza di un club è anche saper arrivare prima degli altri su giocatori che potenzialmente possono migliorarsi di molto.
Stiamo facendo questo tipo di scommesse, poi sarà il campo che ci dirà se hanno lavorato bene o male. Oggi non lo possiamo dire.
Dal FpF non uscirai mai..
Tutte le squadre d’Europa che giocano le coppe Europee, devono rispettare il FpF..
Semmai usciremo dal Seetlement Agreement.. Che ci concederà un minimo di libertà di manovra in più..
Forza Roma
Questo e Ghilardi, potresti aver preso tra i centrali difensivi più forti dei prossimi anni…
Finalmente un giocatore come si deve altro che prospettiva questo gemellino può giocare subito da titolare. Se dovesse venire abbiamo fatto bingo! Bravi 👏👏👏
huijsen a Roma ha fatto male, la cosa migliore fu quel gol a Frosinone, che è una roba strana per un difensore
Male forse è eccessivo, però difensivamente non ha fatto chissà che
MA.GA.RA. 2025-2026 !
B
Queste sono operazioni che la Roma deve fare ogni anno..
Provi a mettere dentro un ragazzo che nel suo campionato è il migliore, che ha già fatto una discreta esperienza e che l’allenatore giudica valido per caratteristiche..
Ti costa solamente 1,2 + ingaggio lordo per i prossimi 5 anni.. Praticamente niente..
Se hai visto bene, ti ritrovi un difensore che potrebbe valere 6/7 volte tanto..
Se invece hai visto male, lo mandi in prestito.. Ed un 20 enne a 4 mln lo vendi.. E non hai perso nulla finanziariamente parlando..
Il caso Dahl può essere simile.. Pagato tra i 4/5… Uno dei migliori giovani in Svezia.. Non è piaciuto a Roma.. Ci hai fatto comunque una plusvalenza..
Questi ragazzi vanno presi a queste cifre.. Se una scommessa di 18 anni la paghi 30 mln.. E devi dargli un ingaggio alto.. Ci devi credere veramente tanto.. Perché se la sbagli potrebbe diventare un peso..
Ecco operazioni alla Dahl, alla Ziolkowsky sono da promuovere..
Operazioni alla Kumbulla invece sono da bocciare..
Forza Roma
d’accordo con te… trovare giovani tecnicamente bravi, avallati dall allenatore… se non perfermoneranno si rinvedono perdendoci poco…se aumenteranno il valore si decidera se tenerli o rivenderli acquistando giocatori ancora piu funzionali o che si ritengono dei crack… tutto qusto sempre condiviso tra area scouting ds e allenatore… ques’ultimo comunque dovrebbe avere l’ultima parola a riguardo
bella zi’
la Roma deve assolutamente prendere Rayan Vitor, giocatore accostato già al nostro mercato, ha 19 anni ma può già fare la differenza. Anche se gioca a destra dove c’è Soule’ dobbiamo prenderlo, è un top player.
È identico a Rafa Leao, ha struttura fisica e forza nelle gambe, si porta via almeno due uomini quando parte palla al piede
Simone quando Campos porto’ al Monaco Mbappe..chi era?quando il Barcellona ha lanciato in prima squadra messi e Jamal chi erano?Allison chi era? Haaland chi era? è proprio questo genere di operazioni che ci sono mancate in questi anni a parte qualche eccezzione come Svilar!se ti va male e non esplode.. è giovane..e ci rifai almeno quei pochi soldi spesi! altrimenti ti sei trovato un nuovo Samuel od Aldair e tra qualche anno lo rivendi ad un botto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.