Roma-Bologna, i convocati di Italiano: ok Bernardeschi e Ferguson, out Holm

3
74

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera all’Olimpico contro la Roma, prima giornata della Serie A 2025/2026.

Nonostante i problemi fisici delle scorse settimane, Bernardeschi sarà a disposizione di Italiano. Recuperato anche Ferguson a centrocampo. Non sarà della gara Emil Holm, alle prese con alcune terapie nei giorni scorsi.

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Italiano:

Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Casale, Corazza (32), De Silvestri, Heggem, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Vitik, Zortea (20).
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Immobile, Odgaard, Orsolini.

Fonte: bolognafc.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza Italiano: “Con la Roma sarà una gara uomo su uomo, dovremo essere velenosi. Rowe? Grande investimento, è uno che spacca le partite”
Articolo successivoGASPERINI: “Avrei voluto una rosa più completa. Pellegrini? La società non vuole rinnovargli il contratto, lui sta cercando una nuova squadra” (VIDEO)

3 Commenti

  1. Mi auguro che gli uomini di Italiano domani facciano gli “analfabeti del pallone”. La Roma è ancora un cantiere, purtroppo.
    Forza Roma.

    • Caro Franz, Ferguson Fabbian e Freuler sono un gran bel centrocampo, a cui aggiungere un Lucmì sempre importante in difesa e un ottimo portiere come Skorupsky. Dominuìguez Orsolini Odgaard so velenosissimi. Il Bologna adesso è più forte della Roma accantierata del Gasp.
      Io, fossi stato in Massara, avrei tentato di fare spesa proprio al Bologna, a partire da Lucumì, Dominguez e Ferguson! Ma mi sarei fatto andar bene anche Fabbian.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome