Ghilardi: “Vittoria importante dopo un periodo no. Grande gruppo, abbiamo avuto mentalità”

1
839

Daniele Ghilardi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Lecce. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.

GHILARDI A SKY SPORT

Oggi le cose sono andate meglio in difesa…
“Sì, non abbiamo subito gol ed è molto importante. Lecce difficile da affrontare, siamo stati bravi a mantenere il vantaggio”.

Che percezioni hai sulle vostre potenzialità?
“Periodo dove non abbiamo vinto tanto, ma la prestazione c’è sempre stata e abbiamo dato il massimo. Le cose non sono andate come volevamo, ma ci siamo rialzati e continueremo così”.

GHILARDI A DAZN

Hai sentito come sta Mancini?
“Non ti so dire cosa ha avuto, ma l’ho visto tranquillo. Sono contento per i compagni che partiranno per la Nazionale”.

Che margini di crescita hai?
“Non è facile dirlo, preferirei lo dicesse un altro. Sono ancora giovane. Ho fatto un po’ di esperienza ma spero di migliorare sempre. Il mister è un grande allenatore e mi alleno con giocatori molto forti, quindi spero di crescere sempre di più”.

Cosa vi può dare questa vittoria?
“Questa vittoria ci dà tanto dopo un periodo ‘no’, soprattutto dal punto di vista dei risultati perché le prestazioni secondo me ci sono sempre state. Abbiamo sempre dato il massimo, ma non siamo riusciti a portare a casa altre vittorie. Abbiamo lavorato duramente durante la settimana. Siamo un grande gruppo e abbiamo avuto tanta mentalità per non tirarci giù. Oggi abbiamo giocato contro una squadra difficile da affrontare. Dopo il gol del vantaggio siamo riusciti a mantenerlo e non subire gol e questo è molto importante”.

LEGGI ANCHE – Ziolkowski: “Ho un piano preciso per la mia carriera. La Serie A mi farà crescere”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePisilli: “Partita difficile, non era facile vincere. Contenti per Angelino, è fortissimo”
Articolo successivoDi Francesco: “Abbiamo impensierito troppo poco la Roma. Vaz? Ha aspettato noi per fare gol…”

1 commento

  1. Secondo me è cresciuto molto in fase difensiva, molti buoni anticipi e marcature; può migliorare in fase propositiva, qualche passaggio azzeccato in più, cose così, ma penso sia già ora un giocatore utile (per inciso, sarebbe stato MOLTO utile nel finale dei supplementari col Bologna al posto di un Mancini ormai completamente privo di energia.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome