ON AIR – ROSSI: ”E’ la partita dell’anno”, FERRAZZA: ”La Roma deve restare fredda”, DORIA: ”Squadra carica a pallettoni”, VALDISERRI: ”Non posso essere tranquillo”, TRANI: “Benitez alza i toni per innervosire la Roma”

2
673

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Pino Cerboni (Centro Suono Sport): “Benitez da simpatico che era,  sta cominciando a diventare antipaticuccio… Quella di stasera è una partita da vivere. Al San Paolo sarà dura, non vedo una finale già acquisita come leggo e sento dire da molti. Giocare per il pareggio? Impossibile, a loro basta solo un gol per passare il turno. Stasera non credo che giocherà Maicon, io prevedo Torosidis e Bastos sulle fasce”

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Mi chiedo, è più funzionale un giocatore come Totti o uno come Destro per la gara di stasera? Io in attacco, per quello che ho visto domenica, il primo che faccio giocare è Ljajic.” 

Adriano Valentini (Centro Suono Sport): “Spero che questa possa essere la partita di Ljajic. Lui tradizionalmente è un giocatore che nel girone di ritorno sboccia. La Roma stasera ha due risultati su tre, e siccome ha perso una sola volta quest’anno, credo che abbia più di un piccolo vantaggio di possibilità di passare il turno. E’ una squadra che non molla nulla, e non vedo perchè dovrebbe farlo stasera”.

Alessandro Doria (Centro Suono Sport): “Ho la sensazione che questa sia la squadra che può fare qualcosa. Non mi chiedete se scudetto o Coppa Italia, che sarebbero entrambi due traguardi incredibili se pensiamo a come era finita la scorsa stagione. Va dato atto a Sabatini di aver fatto qualcosa di incredibile. Questa cosa che possiamo metterci sulla maglia, passa dalla partita di questa sera. Da Trigoria mi hanno detto che la squadra è carica a pallettoni, sentono che possono fare qualcosa che rimarrà nella storia”.

Ugo Trani (Rete Sport):”Questa sera sarà una partita importantissima e come molte volte nel calcio avrà ragione chi vince. Benitez insiste su un fuorigioco che non c’è per alzare i toni per cercare di innervosire la Roma, ma dopo la stagione passata vediamo i giallorossi uscire benissimo, non cadendo nelle provocazioni. Per quanto riguarda la formazione di questa sera, non darei per scontato l’esclusione di Francesco Totti, anche perchè il capitano da il meglio di se quando parte dall’inizio.”

Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Io avrei preferito l’Udinese in finale, anche se ieri sera ha giocato meglio. Questo ritorno degli ex l’avrei evitato volentieri. Per Benitez quella di oggi è la partita salva-stagione. Sappiamo che ambiente andremo a trovare stasera. Se la Roma arrivasse in finale, sarebbe davvero la regina di questa competizione. La Roma deve rimanere calma, fredda. Deve essere quella squadra cinica che abbiamo ammirato quest’anno. Napoli – Roma è una finale anticipata, è la partita dell’anno.”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Stasera c’è da trepidare, anche se giocheremo per due risultati su tre. Ora si entra nella fase finale del campionato, ogni partita varrà più dei tre punti classici. Mancano sempre meno giornate e c’è sempre meno tempo per recuperare. Il Napoli è carico a pallettoni, stanno pensando a questa partita da una settimana. A oggi questa è la partita più importante dell’anno, e la Roma se la gioca in casa della squadra più forte dopo Juve e Roma. Ma se stasera la Roma fa il suo, il turno lo passa”.

Andrea Materia (Roma TalkRadio): “Spero sia una bella partita come quella dell’andata, a Roma si è mostrato un grande spettacolo di calcio da ambo le parti, questa sera bisognerà saper cogliere l’attimo ogni qual volta il Napoli mostrerà il fianco…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Chi mi prenderei in porta tra De Sanctis e Reina? Insieme non ne fanno uno buono.”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Gervinho intoccabile? Ma chi lo dice, chi lo ha detto? Io tra lui e Callejon, mi prendo Callejon”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Al San Paolo c’hanno perso quest’anno Arsenal e Borussia Dortmund, perciò non posso essere tranquillo. Secondo me come qualità dei giocatori, il Napoli è persino più forte della Juventus. Ma le parole di Reina e quelle di Benitez, che ancora pensa al fuorigioco di Gervinho, mi fanno ben sperare”

(CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa forza
Articolo successivoZeman, il ritorno a Pescara è possibile. Sebastiani: “Mai dire mai…”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome