Spalletti alla Fiorentina con Montella al Milan?

0
626

spalletti

ALTRE NOTIZIE (SPORTMEDIASET/CN24.IT) – Arrivano notizie clamorose che riguardano la Fiorentina: Vincenzo Montella potrebbe lasciare e al suo posto è pronto Luciano Spalletti. Le notizie sono ancora tutte da verificare ma Montella, il quale ha un contratto coi viola fino al 2017, sembra aver rotto con la dirigenza toscana ed essere pronto all’addio a fine stagione, anche se c’è chi parla di una permanenza al massimo fino al 2015.

In caso di rottura Montella potrebbe andare al Milan qualora Seedorf non convincesse la società rossonera mentre alla Fiorentina si accaserebbe Luciano Spalletti che in quelle zone è nato e ha iniziato la sua florida carriera di allenatore. Stando a Sport Mediaset Berlusconi sarebbe sempre affascinato dall’idea Montella e il Milan sarebbe lì alla finestra: vedremo se questo valzer di panchine ci sarà o meno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – ROSSI: ”Dal prossimo anno 50 milioni in più in cassa”, TRANI: ”Suarez è imprendibile”, PRUZZO: ”Servono giocatori più forti di Gervinho e Destro”, VALDISERRI: ”Ljajic scontento? Io avrei fatto di peggio”, BERSANI: ”Fuori Nainggolan contro il Cagliari”
Articolo successivoLazio, Lotito interessato allo Sheffield Wednesday

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome