Riccardo Viola: ”Noi e i Sensi dimenticati da Pallotta”. La replica del club: ”Abbiamo memoria storica”

0
659

riccardo-viola

AS ROMANEWS (RADIO RADIO) – Riccardo Viola, figlio dell’indimenticato presidente della Roma Dino, presidente del Coni Lazio, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio Radio. Queste le sue parole: “Rudi Garcia ha ridato dignità alla Roma, con il ritorno in Champions League. E’ stato l’elemento catalizzatore di questa stagione. Le polemiche? Sono tornate quelle di trent’anni fa, ma con un diverso stile. Quest’anno sono state gettate le basi per fare una squadra competitiva a lungo, e non per essere una meteora. Per essere protagonista in Champions la rosa ha bisogno di qualche innesto importante. In campionato si è perso terreno quando sono mancati insieme Gervinho e Totti. Con gli americani è stato ridimensionato il ruolo del Presidente, rispetto a quello del passato. La nostra famiglia e quella dei Sensi siamo stati un po’ dimenticati, e questo non è bello. Alla mostra ‘Roma Ti Amo’ io non sono stato nemmeno invitato”.

Poco dopo l’As Roma ha diramato un comunicato con cui replica alle parole di Riccardo Viola: “In merito alle dichiarazioni odierne del Dott. Riccardo Viola, l’AS Roma tiene a precisare che, in occasione dell’inaugurazione della mostra ‘Roma Ti Amo’, sono stati invitati gli esponenti della famiglia Viola, incluso il Dott. Riccardo Viola, come quelli di altre proprietà del passato, protagoniste della storia della Roma. A tale proposito la Società ricorda che la prima delle numerose iniziative intraprese a tutela della memoria storica della Roma è stata la variazione dell’indirizzo della sede sociale, da via di Trigoria km 3,600 a Piazzale Dino Viola, 1″.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le ultime notizie del mercato giallorosso
Articolo successivoBenatia vuole tornare contro il Catania

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome