Di Marzio: ”Kolarov conteso da Roma e Juve: gli sviluppi”

1
501

dimarzio

CALCIOMERCATO ROMA (SKY SPORT) – L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio svela dai microfoni di Sky Sport alcune importanti indiscrezioni circa il futuro di Kolarov, che pare essere conteso da Roma e Juventus: “Abbiamo scoperto un incontro di mercato di questa mattina a Milano, all’ora di pranzo: tra Marotta e Paratici, quindi il massimo potere dirigenziale della Juventus, e l’agente di Kolarov, Sergio Berti – rivela il giornalista di Sky– . E’ avvenuto in un albergo di Milano, al Westin Palace. Sergio Berti è anche l’agente di Cerci, quindi chiaramente abbiamo fatto delle verifiche per capire quale dei due giocatori potesse essere al centro di questa discussione. Su Cerci abbiamo riscontrato soltanto smentite, evidentemente è un giocatore sì che piace, ma non rientra in questo momento nei programmi della Juventus. Per Kolarov, invece, è stato fatto un sondaggio. Ricordiamo anche che Kolarov è extracomunitario e piace anche alla Roma, tant’è che a Milano oggi c’è anche Walter Sabatini. Quindi non escludo che Berti abbia fatto un primo sondaggio con la Juventus e poi in serata parli anche con la Roma. La sensazione comunque è che possa essere la volta buona per farlo tornare in Italia. Poi vedremo per quale dei due club ci sarà la priorità di prendere un giocatore sulla fascia sinistra.”

CALCIOMERCATO ROMA (SKY SPORT) – Roma, attenta: c’è anche la Juventus su Kolarov. E i bianconeri fanno sul serio. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, l’agente del terzino, Sergio Berti, ha incontrato a Milano il dirigente bianconero Marotta: motivo del meeting, proprio il futuro di Kolarov. Sabatini è avvertito: se vuole davvero l’esterno del City, dovrà cominciare a guardarsi anche dalla Juve. Che oggi ha mossi i primi passi verso il giocatore serbo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Lukaku è il profilo adatto
Articolo successivoLa ‘Top ten’ dei club che hanno investito di più in Europa: la Roma è al nono posto

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome