Ag. Sandro: ”Gli piacerebbe giocare in serie A”

0
555

sandro-tottenham

CALCIOMERCATO ROMA (DAILY EXPRESS) – Il centrocampista brasiliano del Tottenham Sandro potrebbe arrivare in Italia. A confermarlo, ai microfoni del Daily Express, è Luiz Paulo Chignall, agente del centrocampista degli Spurs. Queste le sue parole:

“L’interesse di Roma e Napoli? Non abbiamo avuto contatti diretti e quindi non ci sono state offerte ufficiali. Sappiamo che molti club stanno seguendo Sandro, e a lui piacerebbe giocare in serie A. Quello italiano è un campionato importante ma adesso dobbiamo aspettare per capire se potrà lasciare il Tottenham oppure no. Io credo che gli Spurs vogliano tenerlo, ma non posso escludere che decidano di venderlo se dovesse arrivare una buona offerta”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – MELLI: ”Gervinho merita un aumento più degli altri”, RENGA: ”Porti i soldi e vada dove vuole”, TRANI: “La comunicazione della Roma va sempre peggio”, MAGNI: ”Bergessio? Buono come quinto attaccante”, TORRI: ”Lunga vita a Sabatini”
Articolo successivoBony, primo contatto con la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome