Balotelli si sfoga: ”Cercatevi un’altra scusa”

7
748

balotelli-zittisce-inglesi

ALTRE NOTIZIE (Twitter / Instagram) – “Sono Mario Balotelli, ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perche’ sono nato in Italia e ho sempre vissuto in Italia. Ci tenevo fortemente a questo Mondiale e sono triste, arrabbiato e deluso con me stesso. Si, magari potevo fare gol con la Costarica, avete ragione, ma poi? Poi qual’e’ il problema? Forse quello che vorreste dire tutti e’ questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perche’ Mario Balotelli ha dato tutto per la Nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa, perche’ Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed e’ pronto ad andare avanti piu’ forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il suo Paese”.

Cosi’, sul proprio profilo Twitter e Instagram, Mario Balotelli, chiamato in causa indirettamente da alcuni compagni azzurri e direttamente dalla stampa, dopo l’uscita di scena dell’Italia dai Mondiali di calcio. “Forse, come dite voi, non sono italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ‘fratello’. Mai. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. La vergogna non e’ chi puo’ sbagliare un gol o correre di meno o di piu’. Vergognose sono queste cose. Italiani veri! Vero?”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – FOCOLARI: ”Balotelli pagliaccio”, CORSI: ”De Rossi lo ha accannato”, RENGA: ”Brutte parole, perchè non lo ha fatto prima?”, ROSSI: ”Prandelli fatto fuori dai senatori”, ZUCCHELLI: ”Giorni importanti per il mercato della Roma”
Articolo successivoL’ANGOLO DEL MERCATO, con Giovanni De Montis

7 Commenti

  1. Saro impopolare pur manifestando un profondo sebso di antipatia verso il soggetto sia sul profilo umano che calcistico sono altrettanto onesto da riconoscere che non pup essere tutta colpa sua e che stavolta fa comodo scaricare su di lui le responsabilita

  2. D’accordissimo con Spartaco. Non amo gli atteggiamenti da divo di Balotelli, ma ancora più vergognosi sono quelli che lo stanno scaricando solo adesso, usandolo come capro espiatorio. E questi sarebbero gli uomini veri? Non saranno loro le figurine?

  3. ecco di nuovo un altro lampo di sfacciataggine di questo sguaiato miliardario ghanese senza arte ne’ parte che insulta ancora una volta l’intelligenza degli italiani perbene che si sacrificano per sbarcare il lunario, speriamo che questo figuro sparisca al piu’ presto nelle nebbie della nostra memoria e non ne rimanga alcuna traccia…..

  4. L’unico vero colpevole è prandelli , è inutile fare finta di niente e fare a scarica barile tra giocatori , all’italia è mancato il coraggio di portare giocatori freschi e giovani solo perche non giocano nella juve , al contrario dell’Olanda che ha una media età di giocatori di 23 anni , in Italia sembra che fare un cambiamento è come darsi una coltellata , è ora di cambiare il calcio italiano da primo al mondo adesso è paragonato a quello turco , ci hanno superato tutti in Europa , famo ride i polli

  5. Caro Balotelli, il problema non é il razzismo, come dice il mitico Zeman il problema è che la tua maleducazione e indisponenza viene contraccambiata con lo stesso pane. Comunque forse hai sbagliato lavoro visto che come dici tu caratterialmente non hai sbagliato nulla, come calciatore non sei un granché!!

  6. Spartaco ha ragione l unica colpa di balotelli e quella di avet fallito il gol contro costarica per fare il lezioso,pero addossare tutto a lui ormai e rito,viene attaccato lui perche il mister non si puo….ma non e giusto

  7. Ha perfettamente ragione, non è assolutamente colpa sua ma di Prandelli e di tutta la Federcalcio che continua a sponsorizzarlo come se fosse un top player. In effetti Balotelli non è un vero giocatore, si ha dei colpi da fermo ma non può far parte di un gruppo. E non centra niente il colore della pelle, anzi lui ci gioca su questo per difendersi, se fosse stato svedese biondo e con gli occhi azzurri sarebbe stato uguale. Fa venire il sangue al cervello il suo modo di giocare svogliato, individuale e poi hanno stancato le farse che fa sui falli inventati ad arte da lui. In pratica un uomo in meno sul campo

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome