Roma, la promessa di Astori in caso di Scudetto

0
489

astori-roma

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Il difensore della Roma Davide Astori ha parlato a Sky Sport 24. ‘Contro la Fiorentina vogliamo una grande vittoria, e credo che il pubblico sarà il nostro dodicesimo uomo – ha affermato il giocatore -. I viola giocano un ottimo calcio, hanno un allenatore moderno come Montella che fa giocare bene gli ottimi giocatori che ha a disposizione, e poi quest’anno rientra Mario Gomez a pieno ritmo; non bisogna dimenticare, inoltre, elementi come Borja Valero o Babacar. Spogliarello in caso di scudetto? Meglio di no. Ma prometto che se vinceremo farò da Trigoria al Divino Amore, andata e ritorno, di corsa’.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, acquisto a sorpresa per il centrocampo? Canovi: ”Non dico nulla per non bruciare la trattativa”
Articolo successivoConferenza stampa Garcia: ”I ragazzi non vedono l’ora di iniziare. Manolas è il futuro, Iturbe ha un talento immenso”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome