ON AIR – CORSI: ”Se la Roma compra Higuain metto la maglia di Baldissoni”, PETRUCCI: ”Ecco l’ultima che ho sentito su Garcia…”, FOCOLARI: ”Roma – Milan? Non c’è partita”, MELLI: “Sogno un Menez mattatore”, MAGNI: ”La Champions della Roma è stata un flop”

7
641

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Garcia è un personaggio scomodo. Ormai non potendo più dire che Pallotta è morto di fame o che Sabatini è laziale, ora il bersaglio è diventato lui. Volete sapere l’ultima che ho sentito dire su di lui? Che lo staff dell’allenatore francese adesso ce l’ha con lui perchè da quando si è fidanzato non va più a pranzo con loro. Questa minchi*ata non l’ho sentita dire dal tifoso al bar, ma l’ dicono giornalisti che seguono abitualmente la Roma e a cui magari la Roma non concede un’intevista esclusiva”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Quella con il Milan la vedo una partita molto simile a quella giocata contro l’Inter: i rossoneri sono una squadra con buoni nomi, ma che non la ha solidità della Roma. Il Milan non fa tanto possesso palla, ma cerca di colpire negli spazi, e sarà un copione che hanno fatto in tantissimi contro la Roma. ”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “La Roma ha tante partite in cui ci sono dei rimpianti, tra cui il Sassuolo ma anche la trasferta di Napoli. Per me il giorne di Champions è stato gravemente insufficiente: è vero che era difficile, ma la Roma non è riuscita a fare più di cinque punti. Non possiamo dire che tutto va bene, per me 5 punti su 18 è stato un insuccesso. Non dobbiamo far passare il messaggio che hanno fatto bene, perchè così non si cresce”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La frase di Marino sarebbero rivoluzionare se fossero dette per tante altre cose che non vanno, come le buche, i cantieri, il malaffare… sarebbero state frasi pericolose, ma belle. Il problema è un altro: tu quelle cose lo dici per lo stadio, ma ci sono cittadini romani che dello stadio non gliene importa nulla… io la trovo una cosa insensata. Perchè questa chiamata alle armi? Che gli cambia a lui? Anche perchè lo stadio sarà fatto, perchè sono convinto che sarò fatto, quando lui non ci sarà più. E’ una cosa stranissima. Higuain? E’ un fenomeno che gioca in una squadra che non vincerà niente di importante. Lui è uno che sta benissimo con le prime 4-5 squadre d’Europa. Lui alla Roma? Ma magari… Se la Roma compra Higuain sono disposto a farmi una maglietta con su scritto “Viva Baldissoni” e ci vado in giro. Lo faccio, perchè la Roma è la prima cosa, il resto sono caz*ate”.

David Rossi (Roma Radio): “Gervinho e Keita partiranno per la coppa d’Africa, e molto difficilmente la Roma potrà contare su di loro per il match del 6 gennaio contro l’Udinese. La partita con il Milan nasconde delle insidie, non ci fidiamo degli ex Menez e Mexes… Capitolo stadio: lunedì ci sarà il voto sulla delibera, e se volete andare ad assistere alla votazione, potete farlo. Ieri lo ha detto anche Marino, ed è stato osteggiato da tutti. Non vi fidate dai politici che fanno così, quando prendono le distanze dal popolo, che dicono: ”Eh, ma che chiama la Curva Sud?”… mbè? Che c’ha la Curva Sud che non va? Ah zozzoni, ma la Curva Sud non sono cittadini che votano, che la mattina si alzano per andare a lavorare, che pagano per le stron*ate che fate voi? Chi vi permette di usare il concetto di Curva Sud sempre con toni dispregiativi? Voi non siete nessuno, senza la gente non siete nessuno”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Roma – Milan? Io ho l’impressione che sarà una partita vera. Il Milan, nonostante le lacune difensive, ha questo Menez che avrà voglia di dimostrare che ci eravamo sbagliati su di lui.”

Roberto Renga (Radio Radio): “Roma – Milan? A Milano sarebbe una partita vera. Ma all’Olimpico è tutta un’altra storia, sopratutto perchè la Roma è di un altro livello e perchè ai roissoeri manca tutta la difesa. La Roma è favorita. C’è la cuorisità di rivedere il ritorno dei due francesi Menez e Mexes, e vedere come se la cavano”.

Furio Focolari (Radio Radio): “A Menez non è che non l’avevamo capito noi, non s’era capito lui… Perchè non l’ha capito la Roma, non l’ha capito il PSG, non l’ha capito la nazionale francese…Ora s’è messo a giocare a pallone, e ne prendiamo atto, anche con simpatia. Tecnicamente è bravo, ma è stato lui a rovinare la sua carriera. Comunque secondo me domani non c’è partita. Le assenze della Roma non sono paragonabili a quelle del Milan: le riserve dei giallorossi sono all’altezza, se non addirittura migliori, dei titolari.”

Franco Melli (Radio Radio): “Roma – Milan? Da una parte vorrei che il mio Jeremy (Menez, ndr) ne uscisse da mattatore. Per fare si che il Milan fermi la Roma all’Olimpico deve intervenire De Sanctis nel pieno del suo magistrato, e un grande Jeremy. Se De Sanctis fa una cappella basterebbe, perchè poi il Milan con Bonaventura e Menez mette le ali ai piedi… Se invece  pensiamo a una partita normale, allora la Roma è favoritissima, e vince…”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlla scoperta di Baba, il terzino del futuro (VIDEO)
Articolo successivoRoma, acquisti da dimenticare: si salva solo Mapou

7 Commenti

  1. Melli melli non ho parole ma rosicate proprio a vederci nei primi posti? Domani menez non tocchera` palla mi peoccupa mexes che mettera` in atto tutte le porcherie e le provocazioni che conosce e gli arbitri condizionati ancora di piu` da una campagna mediatica dove non si e` parlato d`altro che di favori arbitrali pro-roma, ridicoli noi siamo i penalizzati . FORZA RAGAZZI PIU` FORTI DI TUTTO E DI TUTTI ROMA ROMAAAAAAA

  2. Ragazzi chi me viene a da na mano a scarica’ 50 scatoloni de maloox pe sti rosiconi che se stanno a fa veni’ la gastrite? focolari melli ecc… ce fate gode’ a guardavve ridotti così!!!!! Dajeeeee romaaaaa

  3. Ma vedi che da settembre dell`anno scorso il maloox nelle farmacie e` diventato introvabile lo hanno consumato tutto , so rimaste poche dosi di gaviscon, per questi soltanto quando siamo una squadra de centro classifica siamo simpatici quando invece li dominiamo allora rosicano rosicano… forza roma daje ragazzi domani sera senza pieta`.

  4. Ahahahagahghagh ormai gli innominabili di RR hanno sbracato e non riescono più a fingere di fare i giornalisti imparziali. La rabbia li ha consumati e sta uscendo fuori tutto il loro livore di formellesi frustrati e biliosi. State calmi cari innominabili siamo solo all’inizio e occhio anche al vostro gestore…l’ inchiesta prosegue. Forza Roma sempre.

  5. Attenti focolari continua con la tattica del gufo melli invece sta usando i nervi si augura che menez daccia il fenomeno anche per dire che l acevano preso prade e la sensi vergognosi pensassero all inter

  6. Vi raccomando alessandrino magni…..con quella voce che spara sentenze e fa il romanista,insieme ai suoi amici….dal tedesco al vecchio responsabile della comunicazione della roma trombato…….una radio che appena sono usciti i veri animatori e conduttori e diventata una delle più squallide subito dopo la radio degli indegni indegni……

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome