GIALLOROSSI.NET – La riconferma di Andreazzoli per il prossimo anno prende sempre più forma. I risultati parlano decisamente a suo favore, e a dare forza alla sua candidatura adesso ci sono anche le parole del Capitano Francesco Totti.
“Sarò felice se mister Andreazzoli verrà confermato come nostro tecnico per la prossima stagione, anche perché vorrà dire che saremo andati bene e avremo raggiunto i nostri obiettivi“, le parole del numero dieci tramite il sui blog. Il Capitano aggiunge: “Sono molto contento di quello che è successo stasera, ho superato Nordahl nella classifica dei cannonieri e soprattutto abbiamo battuto il Parma. Fisicamente sto bene e credo che questo derivi in gran parte dalla preparazione di mister Zeman, io ne ho sicuramente giovato e mi sta aiutando a dire la mia in questo campionato.“
“E’ fondamentale tornare a disputare le coppe europee, non è possibile che una squadra come la nostra giochi solo in Italia… la Roma deve riconquistare l’Europa!”, conclude Francesco Totti.

