Roma, Sabatini insiste per Konoplyanka

4
576

konoplyanka1

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corriere dello Sport) – Il prossimo mercato della Roma punterà con forza anche e soprattutto sui parametri zero. Sono già tre i giocatori che Walter Sabatini ha già bloccato in vista del prossimo luglio: il centrocampista Rio Mavuba del Lille, fedelissimo di Garcia, l’esterno offensivo Ayew, che ha già dato la sua parola ai giallorossi in caso di qualificazione alla prossima Champions, e il laterale Glen Johnson. Toccherà poi a Garcia e Sabatini prendere una decisione definitiva sul loro trasferimento in giallorosso.

Ma il vero colpo dei parametri zero potrebbe essere un altro, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida): si tratta di Evgen Konoplyanka, prossimo avversario del Napoli nella semifinale di Europa League. Il suo contratto con il Dnipro scade il 31 luglio e Sabatini non ha perso la speranza di ingaggiarlo dopo esserci andato molto vicino nello scorso mercato di gennaio. Il ds si tiene costantemente informato della sua situazione grazie a Gabriele Giuffrida, uno dei suoi uomini di fiducia. Il fantasista ucraino  classe ‘89 non ha mai nascosto la sua preferenza per la Premier League, ma non scarta più (come invece ha fatto a gennaio) un trasferimento nella Capitale.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCommenti su Giallorossi.net, avviso agli utenti
Articolo successivo“ON AIR” – MELLI: “Che scandalo, Roma portata avanti”, PRUZZO: “E’ una squadra finita”, ROSSI: “Colpa dei giocatori”, CORSI: “Spaccatura nello spogliatoio capitanata dai soliti”, VALDISERRI: “Se resta Garcia va rifatta la squadra”

4 Commenti

  1. Solito mezzo giocatore che prende sabatini.
    Classico giocatore alla ljalic!!!
    Personalmente me so stufato de sta gente. Con questi nomi non vinceremo niente.
    Voglio giocatori un pochino piu affermati, e che nn abbiano solo giocato in ucraina/russia.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome