Commenti su Giallorossi.net, avviso agli utenti

4
434

giallorossi-logo

GIALLOROSSI.NET – La redazione di Giallorossi.net ricorda ai suoi lettori alcune regole base sull’utilizzo dei commenti all’interno del portale: non sono permessi messaggi violenti o particolarmente offensivi all’indirizzo di qualsiasi soggetto; non sono consentiti attacchi o provocazioni verso altri utenti del sito; è sconsigliato l’invio multiplo di commenti (massimo uno/due) per ogni singolo articolo, o di ripetere al’infinito sempre lo stesso concetto già espresso in altri messaggi, soprattutto se può essere causa di “flaming”. E soprattutto vi ricordiamo che non sono ammessi termini volgari (non saranno più moderati), pena la mancata pubblicazione del commento. Vi invitiamo pertanto a prestare maggiore attenzione a ciò scrivete, e di rispettare queste semplicissime regole che permettono al nostro portale di essere gradito a ogni genere di lettore.

Buon proseguimento, e sempre FORZA ROMA.

Articolo precedenteIn estate sarà comunque rivoluzione
Articolo successivoRoma, Sabatini insiste per Konoplyanka

4 Commenti

  1. Sacrosanto. Certi utenti scrivono commenti a raffica, ripetendo sempre le stesse cose e alla fine diventa davvero fastidioso per chi legge. Questo portale si conferma il top che c’è in giro sul web. Continuate così.

  2. Giusto. Non facciamo che al terzo messaggio in risposta ad un altro , vengano tirate in ballo madri e sorelle. Possibile che noi romanisti non sappiamo essere migliori degli altri?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome