AS ROMA NEWS (La Repubblica) – Stavolta ci siamo: la cessione di Mattia Destro al Monaco è davvero ad un passo. Il giocatore è pronto a salutare la Roma, con buona pace di una tifoseria che non sembra così intenzionata a rimpiangerlo (ieri nel ritiro di Pinzolo un supporter giallorosso gli ha domandato in modo poco elegante: “Ma quando te ne vai?” senza ottenere risposta).
Secondo quanto riferisce questa mattina il quotidiano “La Repubblica” (F. Ferrazza), il blitz di Sabatini a Montecarlo ha stretto i tempi di una trattativa avviata col Monaco ormai da metà giugno e rimasta in stand-by per una quindicina di giorni. Ora però c’è stata l’accelerata, forse decisiva: alla Roma circa 13 milioni di euro da pagare in due tranche. Lo stesso Destro si è convinto dopo aver parlato con dirigenza e allenatore, scartando l’ipotesi West Ham. Il trasferimento dell’attaccante nel club del Principato sarebbe quindi una questione di ore.


Nn tornare piu….
” fusse ca fusse la vorta bona…..” ( N.Manfredi)
bah me sembra de sfoja la classica margherita
A De’… sei scarsetto. Adios
Ma il monaco che problemi ha??? Ha venduto i 2 più forti e se Saba fa uno scambio kurzawa-destro diventa una squadra da serie b
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.