NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, S. Carina) – Il viaggio di Sabatini a Montecarlo è servito ufficialmente per provare a chiudere il discorso Destro al Monaco. Ma non è affatto da escludere che ci sia un improvviso ritorno di fiamma per il terzino francese Layvin Kurzawa.
Sull’altro grande obiettivo, il ghanese Baba, l’Augsburg sta facendo un gioco al rialzo ed è per questo che il direttore sportivo giallorosso ha nuovamente sondato il terreno per il laterale francese del Monaco. Lo riferisce questa mattina il quotidiano romano “Il Messaggero” (S. Carina). Kurzawa, 22 anni, di origini polacche, è un terzino mancino di grande spinta: la sua velocità lo rendono molto pericoloso in fase offensiva, ma anche molto abile nei recuperi in difesa. Rispetto a Baba ha il grande vantaggio di essere comunitario, e questo permetterebbe alla Roma di tenere libera un’altra casella per qualche altro colpo in entrata.
Tra i 2 prenderei senza dubbio il francese. Baba e` forte ma ho qualche dubbio: africano, zero esperienza e costo elevatissimo.
Eppoi kurzawa e` piu forte!!
Kurzawa tutta la vita…
Kurzawa nel modo più assoluto! Baba avrebbe la coppa d’Africa ogni 2 anni
Come mai nn si da del pennivendolo a chi ha scritto l articolo ma si commenta quale sarebbe meglio dei 2? In ogni caso io leggo solo una ennesima perdita di tempo perché appena sabatini é vicino a qualcuno ed è il momento di chiudere secondo lui alzano sempre il prezzo è si vira su un altro finché nn succede la stessa storia…risultato stiamo con cole
E me pareva strano che non c’era un ulteriore problema di trattativa, mah chissà com’è quando è la Roma a trattare si perdono settimane e lotte al centesimo quando sono gli altri va sempre quasi liscio e gli fanno anche lo sconto. Sarà forse una questione di soldi e pagamenti? Boh!
Meglio Kurzawa, niente coppe ogni 2 anni a gennaio, abbiamo visto i risultati con Gervinho e Doumbia