NOTIZIE AS ROMA (SKY SPORT) – La Roma sembra avvicinarsi aMohamed Salah. Secondo quanto riferito da Sky Sport poco fa, Walter Sabatini nella giornata di oggi incontrerà il Chelsea per parlare dell’attaccante egiziano. Il club inglese sembra intenzionato a cedere l’attaccante egiziano e in questo momento contempla solo 2 soluzioni: il prestito con obbligo o la cessione a titolo definitivo. Questo perché José Mourinho non vuole avere più il calciatore in rosa. I Blues valutano il proprio giocatore, reduce dall’esperienza con la Fiorentina, 25 milioni e non è escluso che nella trattativa possano entrare altri calciatori come Romagnoli, che piace molto a Mourinho. L’Inter rimane alla finestra, mantenendo contatti con l’agente del calciatore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Per quanto riguarda salah direi solo Prestito con diritto di riscatto per il prestito di destro sennò ciao..la priorità deve essere dzeko..a 25 milioni prendo yarmolenko
Allora facciamo come fanno gli altri con noi…offerta al ribasso. L allenatore non lo vede e lui se ne vuole andare. Perché dovremmo svenarci? 13 milioni e stai bene così forti dell accordo tra giocatore e società.
25 milioni per salah mi sembrano davvero tanti,per un giocatore che era in tribuna fisso con il chelsea e che ha fatto una buona mezza stagione con la fiorentina!
Secondo me per 25 milioni se lo possono anche tenere….anche perché dove andiamo a prenderli?
Sala 25 no però doumbia destro e ljajic valgono 15? Romagnoli 30? Quando i prezzi li fanno gli altri sono ladri mentre se nn pagano i nostri sono approfittaori. Il bello di essere tifoso.
Facciamo come fanno gli altri? Hanno offerto 10 x dzeko forse sono gli altri che prendono esempio.
come gia’ scritto ieri di esterni di attacco stiamo bene in quanto abbiamo 6 giocatori x 2 posti , perche’ non facciamo un serio investimento per i terzini dove veramente siamo messi male con 25 milioni da prendere bruno peres e kurzawa.
ricordiamoci che salah e’ un calciatore del 1992 con dei margini di miglioramento clamorosi e per quanto un po’ egoista e’ un calciatore che a livello del campionato italiano e’ assolutamente devastante specie in posizione centrale alle spalle di una prima punta…..
Se un allenatore come Mou vuole togliersi dalla sua vista un giocarore un motivo c sarà o no…!!
Lupacchiotti Salah e’ una testa calda ma ha le qualità del campione. Questo sono sicuro che ci farebbe fare il salto di qualità assieme a Dzeco. A una qualità che pochi hanno, cioè quello di saltare l’uomo e segnare. Quello che Gervigno nn ha
A queste cifre e col fatto che è un extracomunitario, io passerei su Salah. Secondo me è meglio degli esterni che abbiamo, per il fatto che sa anche segnare, ma se dobbiamo tirar fuori 25 pippi e se questo blocca la situazione terzino sinistro (Adriano al max è la riserva, preferirei spendere il posto extra per Baba, è una priorità), mi terrei Gervinho e Ljajic.
Con una condizione fisica buona e con Dzeko non dovrebbero nemmeno replicare un’annatta cattiva come quella dell’anno scorso.
Certo che era anche un modo per piazzare Destro, ma se i Della Valle non voglio inserire l’obbligo di riscatto nel risarcimento, non ne vale la pena.
Salah è un miglioramento minore in proporzione di Baba sulla fascia sinistra. Non vorrei che bloccasse la trattativa e si scambiassero le priorità…
L’ultimo giocatore che Mourinho ci ha scaricato abbiamo visto tutti che fine ha fatto, l’ho sempre detto che Salah non ci serve a nulla, se il Chelsea lo scarica un motivo ci sarà
Cmq tranquilli che la missione a Londra di sabatini ha portato colloqui,pranzi cene e sorrisi ma ovviamente casella zero x quanto riguarda gli acquisti ed altrettanto azzerata quella cessioni riguardante gli esuberi. A questo punto quando arriverà in acquisto importante toccherà andare a piedi al divino amore andata e ritorno.
Fino a prova contraria per Dzeko la richiesta è di 28 milioni e non penso si possa prendere per il collo uno dei 3 club piu ricchi del mondo. Il prezzo lo fanno loro, ovvio. Cosa che purtroppo noi non possiamo permetterci, o veramente pensi si possa tenere destro in scadenza tra 2 anni se nessuno ci da i soldi richiesti? Il parallelo con salah è ovvio, la società e il mister non lo vogliono ergo il prezzo crolla e ribadisco che in questa situazione inevitabilmente salah non vale piu 25 milioni ma al massimo 15, come destro ormai non me vale piu di 10. Purtroppo.
Mourinho ne ha talmente tanti che ancora oggi una sua riserva fa la differenza da noi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.