ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Stefano Petrucci (Radio Radio): “Gli americani i soldi li hanno già messi, e li metteranno ancora. La Roma in questi due anni ha speso più della Juventus sul mercato, i numeri parlano di uno sbilancio di 60 milioni. Il problema perciò non sono i soldi, semmai come sono stai spesi. Sono stati commessi degli errori, tanti quattrini sono stati buttati via, basti pensare ai tre milioni spesi per il prestito di Kjaer.”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La storia della campagna abbonamenti ad inizio aprile? Servono soldi, non c’è altro motivo. Senza questi soldi la Roma rischia di non iscriversi al campionato. Ecco perchè, per la prima volta, farò l’abbonamento.”
Ugo Trani (Rete Sport): “Sono convinto più che mai che la Roma deve prendere Mourinho. Sarebbe l’allenatore simbolo della rinascita.
Max Leggeri (Radio Manà Sport): “L’allenatore? Spero non sia Donadoni. Sarebbe una scelta che mi sa molto di ridimensionamento. Di Francesco, invece, ha già esperienza di Serie A e sta esaltando il Sassuolo e i suoi tifosi. Potrebbe essere la scelta che potrebbe riportare entusiasmo”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Donadoni? Non credo che il Parma lo lasci partire con facilità. Inoltre mi sembra un treno che possa essere preso anche in futuro.”
Paolo Assogna (Tele Radio Stereo): “La Lazio mi sembra più squadra della Roma, ha più compattezza. I giallorossi però hanno una rosa migliore”
Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Sono stanco di sentir dire che la copa dei problemi della Roma sono i giornalisti. Senza radio, giornali, siti wweb la Roma andrebbe meglio?”.