FOCUS – Pierre-Emerick Aubameyang, il sostituto di Osvaldo scelto da Sabatini

0
584

aubameyang2

GIALLOROSSI.NET  La Roma punta forte su Pierre-Emerick Aubameyang. Diverse fonti parlano di un interesse spiccato di Walter Sabatini per il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan, attualmente in forza al Saint Etienne. In caso di partenza di Osvaldo, su cui c’è un concreto interesse del Tottenham, il ds giallorosso potrebbe puntare forte su questo attaccante gabonese di 23 anni.

Il cartellino di Aubameyang, esploso in queste ultime due stagioni nel campionato francese totalizzando ben 35 gol, è valutato circa 12 milioni  di euro. Su di lui, oltre alla Roma, c’è il forte interesse della Fiorentina. Ultimamente però sembra che anche il City abbia messo gli occhi su questo promettentissimo attaccante, ribatezzato in patria il “Neymar africano”.

Le qualità migliori di Aubameyang sono senza dubbio la sua atleticità: è un attaccante estroso, dotato di una progressione impressionante, molto abile nel gioco acrobatico, con un ottimo fiuto del gol. Giocatore duttile, che sa destreggiarsi con con ottimi risultati sia da prima punta che da attaccante esterno. Secondo le ultimissime indiscrezioni, nella giornata di oggi Walter Sabatini dovrebbe incontrare l’agente del giocatore per gettare le basi di una trattativa.

Articolo precedenteON AIR – Corsi: “Campagna abbonamenti ad aprile? Servono soldi”, Petrucci: “La Roma ha speso più della Juventus”, Trani: “Bisogna prendere Mourinho”
Articolo successivoDzeko chiama Pjanic: “Vieni al City”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome