Retroscena Gyomber: sfumato all’ultimo minuto il prestito alla Sampdoria

7
584

GYOMBER

NOTIZIE AS ROMA (Ansa) – È sfumato in dirittura d’arrivo del mercato estivo, terminato ieri sera alle 23, l’arrivo alla Sampdoria del difensore slovacco Norbert Gyomber.

Secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa “Ansa”, la trattativa tra le parti era praticamente definita. Il giocatore, arrivato a Roma a titolo temporaneo dal Catania, sarebbe poi dovuto essere girato in prestito secco ai blucerchiati, ma sono poi sorti intoppi che hanno bloccato l’affare e il giocatore è rimasto in maglia giallorossa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Mai fatte offerte per Bruno Peres”, CALO’: “Ora la Roma è obbligata a vincere”, FOCOLARI: “Strootman? Mariani si prende una grossa responsabilità”, BERSANI: “Ma come si fa a rimpiangere Ljajic?”
Articolo successivoStrootman, intervento riuscito. Prof. Mariani: “Kevin tornerà a giocare. Due mesi per capire i tempi di recupero”

7 Commenti

  1. Io credo che dandogli fiducia con il tempo Gyober sara’ utile alla Roma. Forse adesso si fara’ tanta panca ma arrivera’ il suo momento .Se non c’erano le basi Dabatini non lo avrebbe mai portato a Roma!

  2. e’ stata un’altra cazzata di sabatini. in difesa uomini contati. maicon, torosidis ,cole, gyomber fanno pena!!!!! rudiger tecnicamente non vale nemmeno w.b.. forza roma

  3. Ma si, infatti, è sicuramente na sega de resto uno che ha giocato nella nazionale U-19, U-21 ed in quella maggiore è sicuramente una sega. Ma l’avete visto giocare e dove? Lo conoscete? Sapete già qual’è il suo potenziale?
    Ogni volta ste sparate al 50% sui giocatori, se sbagliano so seghe se ce pigliano so campioni nati! Bah.

    • Ma se è così forte come mai volevano rifilarlo alla Sampdoria senza neanche vederlo in allenamento?

  4. Sinceramente non capisco come le persone criticano un giocatore ancor prima di vederlo giocare.Faccio un esempio la Juventus si è presa pogba dal Manchester senza manco tirare fuori un soldo oltretutto non si sapeva che tipo di giocatore fosse oggi in Italia e nella nazionale francese è uno dei centrocampisti più forti non togliendo niente ai nostri centrocampisti

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome