Caso Salah, la FIFA: “Stiamo studiando la questione”

8
574

salah-roma

NOTIZIE AS ROMA (The Guardian.com) – Il caso Salah continua a far discutere. La bagarre tra Fiorentina e Chelsea è arrivata direttamente negli uffici della Fifa e, contattato dal quotidiano inglese, un portavoce dell’organizzazione calcistica internazionale ha dichiarato:

“Possiamo confermare di aver ricevuto una richiesta di denuncia da parte della Fiorentina nei confronti del Chelsea e di Mohamed Salah per la violazione del contratto. La questione è ancora in corso e in fase di studio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarquinhos scontento, vuole lasciare il Psg
Articolo successivoConferenza GARCIA: “Non c’è una formazione titolare, Szczesny e De Sanctis partono alla pari. Rudiger può giocare”

8 Commenti

  1. Penso che la fifa ci darà ragione…ma credo anche che la nostra dirigenza aveva calcolato questo rischio. Salah é fortissimo (e penso che debba ancora entrare nella sua forma più piena per vedere cosa é capace di fare) ma cmq in rosa abbiamo ottimi sostituti! E cmq la squalifica non potrà essere maggiore di 10 giornate, visto che quello era stato dato a Berisha per il suo caso (BEN PIÙ GRAVE DI QUELLO DI SALAH). in ogni caso penso che sia fondamentale riscattare questo giocatore a fine anno

  2. va bene ma se i toscani hanno torto li devono punire bloccandogli il mercato con due sessioni come fecero con noi col caso mexes. ma comunque tranquilli che chi ha fatto in modo di liberare il giocatore depositando il documento e il chelsea che poi lo ha rivenduto a noi non sono fessi solo a firenze continuano a fare i fessi per giustificarsi nei confronti dei tifosi inviperiti

  3. Ma che dite?????? Berisha è stato squalificato x 10 giorni…..e salah invece 2 /3 mesi? ???? se la causa era contro la Roma forse. ..ma c’è il chelsea….ergo tranquilli……

  4. Ma secondo voi? Il Chelsea chi lo comanda? qui si va contro una specie di potente sig, di nome Abramovic…non so se mi spiego! non è Pallotta! è uno che nella Fifa puo’ comandare tranquillamente sotto traccia!! io dico povera fiorentina! prevedo un esclusione dalle coppe ,multa salata e mercato bloccato!! in piu’ mettiamoci che hai Abramovic contro per sempre! una bella bistecca alla fiorentina insomma!!

  5. Il fatto di tenere Iturbe è servito a tutelarsi in caso di qualche scherzo. Comunque da quel poco che ho capito mi sembra che nè la Roma nè Salah corrano grandi rischi.

  6. no , iturbe e` restato perche` sabatini si e` reso conto che stava commettendo un errore tecnico. perche` aveva scoperto che dietro ci stava il milan, perche` a furor di popolo gialorosso iturbe doveva restare ( vista l`accoglienza quando e` entrato in roma- juve?) e poi sarebbe rimasto lo stesso vista la cessione, poi saltata di gervinho, non sarebbero mai andati via entrambi, comunque tornando a noi chi e` il fesso della valle o abramovic? ma la risposta e` scontata il primo ovvio,

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome