Marquinhos scontento, vuole lasciare il Psg

7
47

marquinhos

ALTRE NOTIZIE – L’ex giallorosso Marquinhos, arrivato a Roma nell’estate del 2012 per la cifra “irrisoria” di circa 4 milioni di euro e poi ceduto l’anno seguente al Psg per 31,5 milioni, potrebbe lasciare Parigi.

Il giocatore, sostiene il portale le10sports.com, vorrebbe avere molto più spazio, ma si deve scontrare con la volontà di Laurent Blanc, che invece gli preferisce due mostri sacri come David Luiz e Thiago Silva. Il giovane brasiliano, ancora 21 enne nonostante l’esperienza accumulata, vorrebbe cambiare aria per poter giocare titolare in un top club europeo. E le pretendenti non mancano di certo, specie in Premier: Manchester United e Chelsea sono già pronte ad un ricco duello di mercato.

 

7 Commenti

  1. forse uno dei tanti giocatori che con uno come zeman si esprimono al massimo…..ma se non hanno uno come il boemo vanno in difficoltà =? chissa…..di questi casi ce ne sono in abbondanza però.
    Io cmq nell’incertezza me lo riprenderei….anche se deve ancora dimostrare ancora di essere veramente forte. (un altro caso con zeman recente è stato anche lamela).
    Fortuna di sanatini che li ha rivenduti a cifre folli x 5 mesi che hanno giocato bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome