DA TRIGORIA – Allenamento di rifinitura. Per Garcia è il momento delle scelte

3
30

allenamento-trigoria

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Allenamento di rifinitura a Trigoria per la Roma di Garcia, alle prese con diversi dubbi di formazione. Per il tecnico francese è arrivato il momento delle scelte in vista dei prossimi impegni, tutti molto ravvicinati. Ma oggi è il momento di pensare al Frosinone e alla miglior formazione possibile da mandare in campo per portarsi a casa tre punti pesanti.

Tutti abili e arruolati, ad eccezione di Pjanic e Strootman: Rudiger e Maicon stanno bene e il francese potrebbe mandarli in campo e concederli minutaggio importante per fargli acquisire ritmo partita. Florenzi, titolare nella testa di Garcia, potrebbe avere un turno di riposo in vista del Barcellona. A centrocampo l’unico sicuro di una maglia è Nainggolan, oltre ovviamente a De Rossi che però potrebbe essere arretrato in difesa. Per completare il reparto occhio al francese Vainqueur, che ha grosse chance di esordire. Anche l’attacco è un autentico rebus: Dzeko partirà titolare, forse insieme a Totti. Ma attenzione anche a Gervinho, le cui quotazioni sono in rapida ascesa. Ma anche Iturbe, Salah e Iago Falque hanno le stesse possibilità di cominciare dal primo minuto. Garcia,in questo caso, ha davvero l’imbarazzo della scelta.

………………………..

PROSSIMA GARA: Frosinone-Roma (12/09/2015 18:00 Stadio Matusa)

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis, Maicon, Rudiger, Manolas, Digne, Nainggolan, De Rossi, Vainqueur, Totti, Dzeko, Gervinho.

BALLOTTAGGI: Rudiger/Castan, Maicon/Florenzi, Keita/Vainqueur, Salah/Gervinho.
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: Strootman (rimozione del tessuto cicatriziale della precedente operazione e danno cartilagineo), Pjanic (lesione del soleo).

3 Commenti

  1. Per me è più importante questa che il Barca,
    Non voglio sentire parlare di impegno facile.
    E qui che ti giochi le stagioni
    Forza Roma ce sta sempre bene

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome