ON AIR – CORSI: “Come si fa ad essere felici?”, TRANI: “La Roma se l’è fatta sotto”, DI GIOVAMBATTISTA: “Inguardabile”

0
600

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano  Petrucci (Tele Radio Stereo): “Qua servirebbe un direttore generale e non un dirigente della Valtour. E poi la Roma ha bisogno di un allenatore vero per il prossimo anno. Andreazzoli è un tappa-buchi, non ha l’esperienza necessaria per allenare in serie A”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma è una squadra inguardabile. I tifosi giallorossi si stanno abituando a questa mediocrità assoluta, ad una squadra settima in classifica a 23 punti dalla prima. La Lazio ha dominato il derby fino a quando sono rimasti 11 contro 11.”

Furio Focolari (Radio Radio): “Se Hernanes non sbaglia quel rigore, la partita finisce lì e la vince la Lazio. Mi aspettavo che questo derby finisse uno a uno, ma non pensavo in questo modo. La Lazio mi è piaciuta molto”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “A parte sprazzi di Hernanes, la Lazio è una compagine di onesti pedatori. Noi invece abbiamo fuoriclasse, che non sono capaci in undici contro dieci di vincere una partita contro una squadra che non è niente di che. La Roma non vince un derby da tre anni, ed è settima. Eppure sono tutti felici. In tribuna, in campo, in curva. Non capisco. Andreazzoli, poi, ha cambiato cento volte gli schemi facendo un casino”.

Ugo Trani (Rete Sport) : La più brutta Roma che ho visto giocare in un derby. Una squadra che ha avuto paura nonostante l’uomo in più. Metà squadra va completamente rasata al suolo. La Roma se la è fatta sotto giocando il peggior calcio di Luis Enrique. Basta parlare di Nike, stadio e sceicchi: parliamo di giocatori, parliamo di calcio.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Partita deludente, resta l’obiettivo minimo d’aver evitato la quarta sconfitta consecutiva al derby, ma è veramente il minimo. La partita l’ha buttata via la Lazio, perciò non si può che essere delusi dalla prestazione. La Roma ha bisogno di un allenatore a cui sia data carta bianca per far ripartire tutto il progetto da zero”.

Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma è più che mai Totti. Anche ieri sera ha giocato da solo ed ha retto in piedi la squadra. La Lazio è stata messa meglio in campo ed ha fatto vedere le streghe alla Roma. Ne esce  meglio la Lazio che mantiene i tre punti di vantaggio”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): ”Una Roma scadente e deludente da tutti i punti di vista. Non si può parlare di Pjanic come un fenomeno finchè non offrirà un rendimento continuo. Lamela va ad intermittenza, De Rossi non all’altezza. Solo di Totti non si può parlare.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePari e contenti? E’ il germe della mediocrità
Articolo successivoFOCUS – Andreazzoli, l’anti-Zeman

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome