AS ROMA NEWS – Mattia Destro ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di SportMediaset, subito dopo la vittoria del Bologna sul Napoli per 3-2, grazie anche ad una sua doppietta: “Non dobbiamo soffrire così sul 3-0, abbiamo preso due gol da polli, dobbiamo migliorare su questo aspetto, ma l’importante oggi era vincere perchè abbiamo un obiettivo importante“.
L’ex attaccante della Roma è poi tornato a parlare anche della sua esultanza contro la sua vecchia squadra: “Non le ho capite le critiche, non era una mancanza di rispetto, ho tanti amici nella Roma e rispetto molto i tifosi. E’ stata una settimana particolare perché mi sono fatto male, volevo giocare quella partita e l’emozione era tanta“. In conclusione, un pensiero sulla possibilità di tornare in Nazionale: “Come per tutti gli attaccanti, è un mio obiettivo e ce la metterò tutta, ma devo fare bene con questa maglia e poi vedremo se la chiamata arriverà “.


Per me non ha sbagliato ad esultare. Ora gioca in un’altra squadra, è un attaccante e quindi è giusto che quando segna esulta.
Destro sei un verme
per me non doveva esultare in quella maniera scomposta e esagerata,ma la roma non si è comportata sempre bene con destro,anche quando aveva la media di un gol ogni due partite garcia gli preferiva altri giocatori…sta facendo molto meglio di dzeko…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.