Destro: “La mia esultanza al gol con la Roma? Non capisco le critiche, non volevo mancare di rispetto”

3
567

destro

AS ROMA NEWS – Mattia Destro ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di SportMediaset, subito dopo la vittoria del Bologna sul Napoli per 3-2, grazie anche ad una sua doppietta: “Non dobbiamo soffrire così sul 3-0, abbiamo preso due gol da polli, dobbiamo migliorare su questo aspetto, ma l’importante oggi era vincere perchè abbiamo un obiettivo importante“.

L’ex attaccante della Roma è poi tornato a parlare anche della sua esultanza contro la sua vecchia squadra: “Non le ho capite le critiche, non era una mancanza di rispetto, ho tanti amici nella Roma e rispetto molto i tifosi. E’ stata una settimana particolare perché mi sono fatto male, volevo giocare quella partita e l’emozione era tanta“. In conclusione, un pensiero sulla possibilità di tornare in Nazionale: “Come per tutti gli attaccanti, è un mio obiettivo e ce la metterò tutta, ma devo fare bene con questa maglia e poi vedremo se la chiamata arriverà“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, nessuna lesione: sarà valutato giorno per giorno. Torosidis out 3 settimane
Articolo successivoSerie A, un Destro tarantolato stende il Napoli: 3-2. Vince la Fiorentina

3 Commenti

  1. Per me non ha sbagliato ad esultare. Ora gioca in un’altra squadra, è un attaccante e quindi è giusto che quando segna esulta.

  2. per me non doveva esultare in quella maniera scomposta e esagerata,ma la roma non si è comportata sempre bene con destro,anche quando aveva la media di un gol ogni due partite garcia gli preferiva altri giocatori…sta facendo molto meglio di dzeko…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome