IL BOLOGNA BATTE I PARTENOPEI – Dopo Adem Ljajic, adesso è l’altro ex attaccante giallorosso Mattia Destro a scatenarsi. La cura Donadoni deve aver rigenerato il bomber ascolano, assoluto protagonista della clamorosa vittoria del Bologna (3-2) sul Napoli, che deve così salutare la vetta della classifica.
Giornata nera per i partenopei, che si svegliano troppo tardi: apre le danze Destro al 14 minuto su assist di Diawara. Raddoppio pochi minuti più tardi con Rossettini. Nella ripresa il terzo gol dell’ex romanista, complice una mezza papera di Reina.  Nervosissimo Higuain, che nel corso del secondo tempo ha polemizzato spesso sia con gli avversari che con i suoi compagni di squadra. Ma è proprio l’asso argentino a mettere paura al Bologna con una doppietta (87′, 90′) che però non vale l’incredibile rimonta.
Nelle partite delle 15 la Fiorentina di Sousa torna seconda in classifica grazie al successo per 3-0Â contro l’Udinese firmato da Kalinic (che devia involontariamente un tiro di Badelj), Ilicic (su calcio di rigore) e Gonzalo Rodriguez. Bene anche l’Atalanta di Reja, che ha superato per 3-0Â Palermo di Ballardini. Prima sconfitta dell’era Del Neri per l’Hellas Verona, superato di misura al Bentegodi dall’Empoli grazie a una rete di Costa. Vittoria per 2-0 per il Chievo sul campo del Frosinone.


Con Garcia Destro diventa un pippa e poi viene ceduto e comincia a segnare; Doumbia, pippa e poi a Mosca inizia a segnare ,Dzeko pippa colossale… ma non sarà l’allenatore che non sa giocare con una punta????? Mah…
condivido e sottoscrivo..ormai non ci sono più dubbi.
E sono due tarantolati… Se diamo Iturbe ad altra squadra mi sa che fa più gol di Higuain… Ma a Roma cosa fanno? Certo, Donadoni mi è antipatico, ma se Berlusconi lo avesse preferito a Mihajlovic ora sarebbe a lottare con Mancini… A Garcia, poi, lo ha umiliato…
E sono 2 tarantolati dati via… Ma a Roma cosa fanno? Allora se a gennaio diamo via Iturbe vince la classifica dei cannonieri? A Garcì, ma che cacchio fai fa?
A tutti quelli che stanno ai piedi del sultano di porta metronia ecco i saluti dopo Ljalic anche di Destro…
Costretti entrambi a giocare fuori ruolo e massacrati via radio da tifosi coatti per la gloria del pupone titolare inamovibile…
ecco cosa non va a roma
Bravo matti’…qualche caxzo de utile sei riuscito a farlo.
Comunque sbrigamose a cambiare allenatore, sto campionato e’ talmente scadente che famo ancora in tempo a recuperare.
Bravo X
Giocatori come Destro Lajcic per non parlare di Paredes e del portiere dato alle Empoli in prestito chi mi sembrano che non siano facendo male da noi erano inguardabili invece ora sono dei giocatori che giocano bene giocatori ad esempio Iturbe nella Roma per fare un nome gioca male da due anni costato €24.000.000 il problema è l’allenatore della Roma che svalorizza i giocatori dato in prestito con diritto di riscatto per l Inter Ĺajlic che ora lo riscatta €10.000.000 se questa non è la colpa dell’allenatore non certo di Sabadini che gli mette a disposizioni giocatori e garcia li annulla sia come giocatori ma soprattutto come uomini quindi via subito Garzia anche in caso di qualificazione alla Champion
Mah destro rimane una fava anche se oggi ha segnato . Anche a Roma ha segnato cosa significa !
Sicuramente Garcia e’ una pippa clamorosa ma non è che adesso per un gol in più Destro è un fenomeno.dzeko tutta la vita.vediamo se ai suoi prossimi gol non si cambierà di nuovo idea.Garcia non è allenatore ma da sempre
Una volta tanto che un ex ci fa un mezzo favore invece di dormire tutte le partite e giocare il match della vita solo contro di noi.. era ora.
Cmq che Garcia non sappia nemmeno cosa siano le punte è vero.. ma che Totti sia il male della roma mi sembra una bestemmia.. ora, sono anche io d’accordo sul fatto che a fine stagione dovrebbe smettere di giocare e iniziare a fare il dirigente, l’uomo immagine, il talent scout o quello che gli ispira di più.. però un pò di riconoscenza per le soddisfazioni che ci ha regalato.. e non ci dimentichiamo che è stato il più importante calciatore della nostra storia.. secondo me non merita questi veleni.
avete visto oggi il napoli che era tante partite che non subiva goal ,appena il centrocampo del napoli non ha aiutato e fatto bene i movimenti in fase difensiva e non sono stati uniti ha preso 3 papine !!
io dico le cose sono 2 : o garcia non allena bene la fase difensiva ,o sono i giocatori che non mettono in atto bene l’allenameno fatto in settimana sulla difensiva dall’allenatore garcia!!!
questo per dire raga i difensori sembrano scarsi anche perchè i centrocampisti non aiutano e non fanno bene la fase difensiva ,kulibali e albiol oggi hanno fatto vedere che sono gli stessi difensori scandalosi dell’anno scorso ,fino ad oggi avevano fatto bene perchè i centrocampisti facevano bene la fase difensiva!!!
poi garcia deve ricordarsi che strootman nn c’è piu,pjanic non difende
con de rossi che cammina e naingolan è cotto
Scusa X non darei la colpa a Totti è l’allenatore che fa la squadra da mandare in campo non è Totti allora e Garsia che fa la squadra da mandare in campo no Totti se no mi devi dire tutti quei milioni di euro che prende Garcia a cosa servono quindi se Totti non può giocare non lo fai giocare manon puoi dare colpa a Totti mi sembra ridicolo Totti quest’anno è quasi mai giocato Totti quest’anno non ha mai giocato e la Roma continua a non giocare calcio quindi ridursi a dare delle responsabilità Totti ripeto è ridicolo laresponsabilità e dell allenatore se non hai capito bene
poi per me garcia deve capire che non puo giocare con pjanic nel centrocampo a 3 perchè non sa difendere ,con strootman potevi farlo perchè lui arrivava anche dove non arriva pjanic ,noi un strootman in piu non c’è l’abbiamo perchè de rossi e nainggolan non sono paragonabili a strootman!!!
pjanic deve giocare trequartista in un rombo con un centrocampo a 4 e con 2 punte ,e tre centrocampisti difensivi tipo vainqueur de rossi nainggolan voglio vedere se la roma subisce goal dopo !!!
la formaziione perfetta per la roma è questa 4-4-2 a rombo:
florenzi manolas rudiger/castan digne
vaniqueur de rossi nainggolan
pjanic
gervinho salah/dzeko
voglio vedere chi ci batte con sta formazione !!!!
Abbiamo la soluzione del problema su un vassoio d’argento da tempo sotto i nostri occhi e, coglioni, non ce ne eravamo accorti: Ibra allenatore della roma
con lui gioca bene solo Gervinhio! !!!!
Se ieri l’arbitro e il giudice di porta avessero fatto il loro lavoro onestamente saremmo stati qui a parlare di Roma cinica, che sono queste le vittorie che fanno poi vincere il campionato. La realta’ e’ che bisogna parlare solo di questi incapaci che falsano le nostre partite e mettergli pressione psicologica in modo che stiano piu’ vispi nelle decisioni, un po’ come fanno i grandi allenatori come mourinho. Non dobbiamo fare i perbenisti e dire che non meritavamo la vittoria perche’ questa e’ una mentalita’ da mezzeseghe.
Ma.. il rosso non dato a Naingolann .. ok hanno sbagliato ma mi pare sia la prima volta la Roma venga penalizzata.. anzi la seconda .. con gli arbitri tutto sommato campionato equilibrato fin qui.. il problema è Garcia neanche i giocatori lo sopportano secondo me, a me basta sentirlo parlare per farmi venir voglia di saltar giu dalla finestra
Mi fate pena, mi fate vergognare di tifare Roma. Adesso é colpa di Garcia il fatto che ljaic e destro non rendevano a roma. Peccato che destro a roma abbia segnato CON GARCIA 18 GOL IN 42 PARTITE in una stagione e mezza. É andato via di sua sponte e consigliato dal padre perché al Milan avrebbe giocato da titolare e a roma no. Al milan ha segnato 3 gol. Al Bologna prima di oggi ha segnato 1 gol su azione e 1 su rigore. Ljaic é stato il miglior cannoniere della squadra l anno scorso. Ma ovviamente é solo colpa di Garcia se non ha fatto la differenza e se la roma ha giocato male tutto il girone di ritorno. Detto questo é ovvio che destro e ljaic non sono bidoni come tutti voi li appellavate quest estate, ma neanche 2 fenomeni, come sono diventati adesso. É chiaro anche che in ambienti dove hanno meno pressione psicologica rendano di più. Io sono il primo che ce l ha con garcia però queste critiche davvero a prescindere mi sembrano assurde
Destro meglio di dzeko lo dimostrano i risultati ragazzi e Lialjc meglio di iturbe ma va be’ Sabatini ha L occhio lungo sempre forza Roma
Destro meglio di dzeko e ljaic meglio di iturbe…ma in estate chi voleva dzeko e iturbe a tutti i costi e chi ha voluto via destro e ljaic a tutti i costi? Mia nonna? No, tutti voi!
Ao ma parliamoci chiaro se era un top player il city lo lasciava partite per 15 milioni?!
Bravo. E l’ultima stagione non vedeva manco il campo.. a Roma ci vuole un investimente serio su portiere e punta, che possano dare certezze per anni.. un Perin ad esempio e EMbolo..si cambiano ogni anno e 0 programmazione
Mannatelo via subito prendiamo Spalletti prima che qualche altra squadra ce lo soffi. Via Garcia subito
e’ evidente come nella ns.tifoseria non ci sia mai un po’ di equilibrio nel valutare le situazioni per cui prima si carica di aspettative incredibili la stagione e poi dopo qualche inciampo diventa subito tutto un fallimento totale deformando in continuazione la realta’ la verita’ spesso sta nel mezzo e cioe’ che as roma e’ sicuramente una buona squadra condotta piu’ che onestamente da un tecnico con qualche limite ma non piu’ forte di altre e che il campionato se lo giochera’ fino alla fine senza pero’ alcuna certezza di poterlo vincere…..
Analisi semplice. Contro la roma squadre arroccate in difesa quindi giocatori tipo destro e doumbia non servono . Cosa che invece cambia radicalmente nelle squadre che fanno del contropiede le loro armi vincenti. Tutto qua.
Bravo Teofilo, fattelo dire da un tuo omonimo che, come te, non riconosce più i tifosi della Roma
E a gennaio riportate paredes a roma che può fare la sua parte
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.