Pallotta: «Agli ottavi e si fa mercato»

17
854
Foto Alfredo Falcone - LaPresse 22/12/2012 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Milan Campionato di Calcio Serie A Tim 2012 2013 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Pallotta Photo Alfredo Falcone - LaPresse 22/12/2012 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Milan Italian Football Championship League A Tim 2012 2013 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:Pallotta

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 22/12/2012 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Milan Campionato di Calcio Serie A Tim 2012 2013 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Pallotta Photo Alfredo Falcone - LaPresse 22/12/2012 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Milan Italian Football Championship League A Tim 2012 2013 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:Pallotta

NOTIZIE AS ROMA – Nonostante l’incontro di oggi tra Tronca e Pallotta, a tenere banco è ancora la vicenda legata allo «sgarbo» del prefetto Gabrielli che – nonostante le parole del presidente della Roma – ha affermato di non essere mai stato contattato. Il club, infatti, pensava di essersi già informalmente attivato, ma l’inizio del Giubileo e alcune incomprensioni ha portato a questo scambio di battute poco edificante per l’immagine del presidente. Pallotta ha però promesso che il denaro incassato dall’eventuale accesso agli ottavi (circa 13 milioni circa) sarà reinvestito sul mercato, per cui ieri il d.s. Sabatini era ancora a Milano.

Si parla di interesse per il bosniaco Kolasinac dello Schalke (esterno sinistro difensivo, che può giocare anche centrale), mentre dal Brasile il portiere Alisson (Internacional) è indeciso fra Juve (in vantaggio) e Roma. In uscita poi ci sono Iturbe e Cole. A livello societario il settore comunicazione comincia a produrre utili. Poi il presidente ha voluto incontrare anche Massara, braccio destro di Sabatini, il team manager Zubiria e i preparatori Lippie e Norman per avere relazioni anche sulla parte sportiva.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, questione di gloria e cassa
Articolo successivoSfida alla Juve per Alisson. Offerta per Cole

17 Commenti

  1. Ha parlato pure con il padrone della discoteca dove naingolan va tutte le sere e gli ha chiesto se può fare una camera da letto nella parte alta della discoteca cosi naingolan fa casa e bottega e in piu se gli puo fare uno sconto su tutto quello che si scola perchè ha paura che gli chieda un titocco dell ingaggio.

  2. Scusate se mi ripeto, ma il mio commento di ieri sera tardi è più opportuno su questo articolo dove si parla ancora di mercato. Il problema non è il mercato in entrata MA QUELLO IN USCITA!!!
    CHIELLINI acquisto 2005.
    BARZAGLI acquistato 2011.
    BONUCCI acquistato 2010.
    LICHESTAINER acquistato 2011.
    BUFFON acquistato 2001.
    Giocano ancora tutti lì.
    Ci vuole tanto a capire quale è il problema della nostra amatissima Roma?
    Non ho altro da dire.
    Un saluto a tutti i tifosi dentro e fuori lo stadio.

    • Marcj è tutto vero quello che hai scritto perchè per vincere i migliori gli devi tenere!!

      pero bisogna ricordarsi che la juve ha e ha sempre avuto il triplo dei soldi che ha la roma, la juve 5 anni fa per ricominciare a vincere spese di tasca prorpia in un solo mercato estivo in acquisti ben 101 milioni e dalle cessioni guadagno appena 24 milioni ,invece la roma per fare mercato deve vendere sempre i giocatori migliori infatti la roma fa sempre tante plusvlenze ma se non facesse cosi la roma non avrebbe soldi per fare mercato ,capite rega?

      raga la juventus ha in mano la FIAT a cui si è aggiunta la CHLYSER che produce anche JEEP c’è ma vi rendete bene bene conto di cosa vuol dire avere in mano la fiat e daje su!!

      si sa da sempre che chi ha TANTI SOLDI VINCE SEMPRE OVVIAMENTE!!!!!

  3. Sabatini, magari Pellegrini del Sassuolo potrebbe essere uno di quei talenti che stai cercando, peccato che a fronte del milione che ti ha pagato il Sassuolo ieri, oggi ce ne vogliono dieci per prenderlo. A fenomeni, abbiamo in giro i giocatori più forti e una massa di seghe in squadra.

  4. Mi raccomando America’ dalli in mano a Sabbbbbatini così diventano il doppio con plusvalenze e mai per vincere qlsa. A ridicoliiiiii!!!!!!!!!

  5. Ah bene 13 milioni di euro per qualche pippa sudamericana possono anche bastare. Ma pallotta aldilà delle plusvalenze ha mai cacciato quale euro dalla saccoccia?

  6. Cioè se si vince si fa mercato (con gli incassi), ma per vincere ci vogliono mercati fatti bene a livello tecnico e non solo per le plus valenze e altre alchimie contabili. Forza Roma siempre!

  7. No max ne l’ha cacciati ne li caccera’ mai perché il suo de scopo è metteseli in tasca i soldi e de fa plusvalenze de la roma non je frega un emerito cazzo!

  8. ragazzi nessuno caccia i soldi propri…la ROMA le plusvalenze le deve fare perche fattura poco e senza plusavalenze neppure quelli che hai di calciatori avresti comprato…la Juve fattura il triplo della Roma….quando saremo una grande società ( grande fatturtao) – e con i tifosi che abbiamo che non vanno allo stadio sarà dura- allora potremo teenre i campioni, non prima…..

    • …tutto giusto…ma perchè allora fanno promesse a destra e manca che diventeremo…faremo ….saremo …vinceremo…basso profilo no?…

  9. ok ho capito che sta proprieta’ di soldi di tasca propria non ne caccia, si fa mercato solo con introiti champions e plusvalenze. allora il presidente della roma lo puo’ fare anche un morto di fame come me..
    mi candido.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome