Sfida alla Juve per Alisson. Offerta per Cole

2
281

alisson

CALCIOMERCATO ROMA – Walter Sabatini, rientrato ieri da Milano, gioca su due fronti: ritocchi per gennaio (un difensore centrale e un attaccante esterno al posto di Iturbe) e prime operazioni in ottica prossima stagione. È arrivata un’offerta per Cole, fuori rosa ma con altri sei mesi di contratto alla Roma: il New York City, la squadra di Pirlo, lo aspetta.

Nel balletto dei portieri del futuro resta in lizza Alisson. Il brasiliano ha confermato di essere conteso da giallorossi e Juve, ha il contratto in scadenza a novembre 2016 ma non vuole «rompere» con l’Internacional, che nel frattempo potrebbe venderlo al fondo Doyen. In quel caso Juve favorita, ma Sabatini non molla.

(Il Tempo, A. Austini)

Articolo precedentePallotta: «Agli ottavi e si fa mercato»
Articolo successivoMaira: «Castan è guarito al 100%»

2 Commenti

  1. Siceramente. Ste informazioni de mercato fanno ride! Allo stato attuale sulla fascia Sx chi ce mettemo al posto de Digne na sagoma de cartone? In ogni caso manca realmente la visione d’insieme di chi deve e può giocare in prima squadra, un esercito di giovani sparpagliato ovunque o cementati in panchina che Garcia (un vero luminare in questo) non ha mai saputo gestire e sfruttare. Fare mercato senza sapere prima che vuoi fare in casa non ha molto senso. Sarebbe il caso di riordinare le idee.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome