GIALLOROSSI.NET – Dopo la squallida vicenda vissuta dalla Roma legata alla fantomatica acquisizione del club da parte di Al Qaddumi, ora anche la Lazio sembra essere finita nel mirino di un facoltoso sceicco venuto dall’Oriente.
Secondo quanto scrive il quotidiano ‘La Repubblica’ Khalid Al Shoaibi, figlio del fondatore dello Shoaibi Group, principale fornite di servizi petroliferi nel Medio Oriente e Nord Africa, avrebbe messo sul suo tavolo 80 milioni di euro per rilevarne il pacchetto azionario della Lazio, pari al 66,692% del totale.
Lotito però nei mesi scorsi pare ne abbia chiesti addirittura 200, respingendo l’offerta dello sceicco. Adesso Al Shoaibi sembrerbbe disposto a rilanciare arrivando a 100 e convincendo così Lotito a mollare la Lazio dopo tutte le battaglie, sportive e non, degli ultimi anni. Il facoltoso petroliere saudita, che vive da quando aveva 10 anni a Roma, è un tifoso sfegatato della Lazio e sembra disposto a un sacrificio pur di arrivare a controllare il club biancoceleste. Lo scetticismo,visti i precedenti, resta d’obbligo.

