Abner, confermata la lesione del legamento crociato

0
512

abner

AS ROMA NEWS (noticias.bol.uol.com.br) – Lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro per Abner Felipe Souza, l’esterno sinistro del Brasile Under 17 e del Coritiba che, nel match control’Honduras, valido per il terzo turno della fase a gironi del Mondiale, ha “compiuto un movimento di rotazione con il ginocchio sinistro sentendo dolore immediatamente. Abbiamo – conferma la federazione brasiliana – prontamente trattato con il ghiaccio andando a svolgere gli esami. La risonanza magnetica ha confermato una lesione del legamento“. Parola di paolo Forte, medico della squadra.

Ho chiesto di rimanere – ha detto Abner – aggregato al gruppo dell’Under 17 perchè so di poter aiutare in altro modo, con la felicità di far parte di questa spedizione“. Il Coritiba programmerà un intervento chirurgico entro tre settimane.

 

Articolo precedenteON AIR – PRUZZO: «Destro sul mercato a gennaio», CARINA: «Nessun premio scudetto», RENGA: «Strano che lo abbiano anche i dirigenti», VALDISERRI: «Un peccato perdere Sabatini», TONETTO: «Difficile la gestione del gruppo»
Articolo successivoQUI TRIGORIA – Grande concentrazione e ritmi intensi. Benatia in evidenza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome