Abraham è già a Trigoria per allenarsi: concesso il regime casa/lavoro, con la Fiorentina ci sarà (VIDEO)

18
1807

AS ROMA NEWS – Tammy Abraham sarà a disposizione di Mourinho per Roma-Fiorentina di domenica prossima, prima giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

L’attaccante è rientrato dall’Inghilterra dopo aver risolto le ultime questioni burocratiche legate al visto, e oggi pomeriggio è già in campo a Trigoria per allenarsi in vista della gara di campionato.

Abraham infatti ha appena avuto il via libera della ASL per il regime casa/lavoro/casa e dunque potrà esserci contro la Fiorentina, essendo quello il suo mestiere.

Oggi il centravanti non sarà a disposizione di Mourinho per la prima stagionale sul campo del Trabzonspor, ma lo Special One potrà contare anche su di lui per la sfida contro la Fiorentina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-FIORENTINA: l’arbitro è Pairetto, Mazzoleni al VAR
Articolo successivoPELLEGRINI: “Con Mou mi sento migliorato. Ora siamo più compatti, ho sensazioni molto positive”

18 Commenti

  1. Toccata e fuga…..
    Col jet der presidente se fa prima…. Ma soprattutto so più veloci delli famigerati giornalari…..

    Dajeeeee presidente 💛❤️…
    Dajeeeee ROMA 💛❤️….

  2. “ma che cefrega ma che cemporta si Pedro è ito dall’altra sponda”
    “e noi je dimo
    e noi je famo”.
    piateve Pedro
    noi se tenemo Abramo!!

  3. Se è già formato il partito delle vedove di Dzeko?
    Eppure state sicuri che se restava Dzeko allora avrebbero voluto Abraham.
    Ormai per tanti la Roma è uno sfogatoio, per scaricare la loro sfigatoia.
    Sono riusciti a criticare pure Mourinho, appena annunciato, sarebbe stato meglio Sarri, però quando di Mourinho non si sapeva ancora niente e tutti gli indizi portavano a Sarri , allora Sarri era un povero cafone, fumatore incallito soprattutto incapace di allenare.
    Ma quanto sta al Kg Holland?
    Noi vogliamo solo Holland e Totti

  4. Spinto dalla curiosità poichè ammetto che lo conoscevo poco, per la prima volta mi son andato a “visionare” alcuni video Debbo dire che nonostante la sua stazza non sfigura affatto Quello che mi ha impressionato di piu’ sono dribbling e ripartenze Altra nota positiva è il fatto che tiri in porta da qualsiasi angolazione Non è uno che si fa pregare Non voglio osannare a prescindere ma non vedo l’ora di vederlo in campo Ragazzi c’è poco da fare è da tenere d’occhio👌👍💛💖

  5. Tranquillo… Kevin Oghenetega Tamaraebi… tranquillo.. non aver fretta,non bruciare i tempi come vorrebbero quei bruttoni di giornalisti e i tifosi abboconati. Prima vai in forma e poi gioca, se no qui ti allessano. Calma, Kevin Oghenetega Tamaraebi…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome