NOTIZIE AS ROMA – Inizia con una disavventura stradale la settimana dell’attaccante della Roma Tammy Abraham.
Mentre andava a Trigoria, in prossimità del centro commerciale Euroma2, a pochi metri dal suo appartamento, la punta inglese ha tamponato con la sua Porsche Cayenne un’utilitaria guidata da una signora. Nessuno è rimasto contuso, Abraham è sceso dall’auto per verificare le condizioni della donna e spiegare la dinamica dell’incidente.
Non è stato necessario l’intervento dei vigili, dopo la constatazione amichevole Tammy è andato a Trigoria e si è allenato, dimenticando l’incidente con cui era iniziata la sua giornata.
Fonte: Gazzetta.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Daje ragazzo adesso er botto
Fallo come se deve in quel del Meazza
Nella porta del nemico un solo grido un solo
Allarme.. daje Roma daje
Grazie a Dio!
Un cornetto a portata di mano non guasterebbe!
Comunque bene cos
tipo Bruno Peres
…ha preso il palo?😂😂😂…
okay, scherzi a parte, speriamo che nessuno si sia fatto nulla.
in Inghilterra guidano dall’altro lato e all’inizio non è facile abituarsi
Verissimo. Ho guidato in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Malta ed è stata un’esperienza che non augurerei a nessuno 🙃
Soprattutto nelle rotatorie…
Naturalmente vale anche per un Inglese in Italia…
Devi rimanere concentrato, altrimenti prendi …i pali..
A chi lo dite! Per una serie di circostanze fortuite, a due mesi dal mio arrivo a Londra, oltre 30 anni fa, mi ritrovai “promosso” ad autista del furgoncino del camping nel quale avevo trovato una prima occupazione. Ero l’unico in possesso di una patente valida, perché lì non è affatto scontato che tutti la prendano come da noi.
Fu un vero incubo, senza ovviamente manco il conforto di un navigatore, ma solo un liso A to Z che dovevo consultare ogni 100 mt.
La cosa peggiore di tutte è abituarsi a manovrare il cambio con la sinistra, neanche tanto viaggiare sulla corsia opposta. In compenso sono almeno tutti estremamente disciplinati e non ti devi aspettare le zozzerie e le furbate cui siamo adusi in Italia e Roma in particolare.
Dopo un mesetto di atroci sofferenze e un paio di clamps presi per parcheggi azzardati (tu pensi di metterci un attimo ma loro sono ancora più veloci a “ganasciarti”) arrivò per fortuna il sostituto indigeno provvisto di driving licence rilasciata da Sua Maestà…
Mi immagino come avrà spiegato la dinamica del incidente alla signora, con i gesti…. 🤣🤣🤣🤣
Gli avranno detto di andare a fare un tampone e ha capito male…
Meno male che non ha preso il muro fratelli’!