AG. LAMELA: “Il City su Erik? Non è una novità l’interesse delle big”

0
670

lamela2

TUTTOMERCATOWEB.COM – Prestazioni strabilianti, undici gol in campionato. Inevitabile che se a tutto ciò si aggiunge il fatto di avere solo 20 anni, le grandi del calcio mondiale si accorgono di te. E infatti, Manchester City su tutte, le big europee hanno aggiunto ai loro preferiti il curriculum di Lamela. Queste le parole, a riguardo, dell’agente del calciatore, Pablo Sabbag“City su Lamela? Erik sta disputando un ottimo campionato, è un giovane talento ed è normale che le big europee possano interessarsi a lui. Lo scorso mese sono stato in Italia e ho parlato con la Roma di alcuni aspetti legati al contratto di Lamela; piace in Europa, ma non c’è nulla di concreto”.

Alcuni media rivelano che la Roma è disposta a parlare di cessione in caso di una grande offerta.
“Questo non posso dirlo, sono aspetti e valutazioni che riguardano la società giallorossa. Personalmente posso dire solo che è normale l’interesse delle big nei riguardi di Lamela”.

Sulla presenza di Mancini a Marassi cosa puoi dire?
“Non è una novità che le big siano interessate a Lamela. Erik è un ragazzo eccezionale e un professionista esemplare, ma è presto per parlare di mercato e del suo futuro visto che manca ancora molto alla fine della stagione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePirlo: “Il fallo di Totti? Cose che capitano”
Articolo successivoConte attacca Totti, Zeman lo esalta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome