AG. LAMELA: “Il City su Erik? Non è una novità l’interesse delle big”

0
68

lamela2

TUTTOMERCATOWEB.COM – Prestazioni strabilianti, undici gol in campionato. Inevitabile che se a tutto ciò si aggiunge il fatto di avere solo 20 anni, le grandi del calcio mondiale si accorgono di te. E infatti, Manchester City su tutte, le big europee hanno aggiunto ai loro preferiti il curriculum di Lamela. Queste le parole, a riguardo, dell’agente del calciatore, Pablo Sabbag“City su Lamela? Erik sta disputando un ottimo campionato, è un giovane talento ed è normale che le big europee possano interessarsi a lui. Lo scorso mese sono stato in Italia e ho parlato con la Roma di alcuni aspetti legati al contratto di Lamela; piace in Europa, ma non c’è nulla di concreto”.

Alcuni media rivelano che la Roma è disposta a parlare di cessione in caso di una grande offerta.
“Questo non posso dirlo, sono aspetti e valutazioni che riguardano la società giallorossa. Personalmente posso dire solo che è normale l’interesse delle big nei riguardi di Lamela”.

Sulla presenza di Mancini a Marassi cosa puoi dire?
“Non è una novità che le big siano interessate a Lamela. Erik è un ragazzo eccezionale e un professionista esemplare, ma è presto per parlare di mercato e del suo futuro visto che manca ancora molto alla fine della stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome