Ag. Mancini: “Affronteremo con la Roma il discorso rinnovo. Mourinho ha già parlato con i giocatori”

26
1859

AS ROMA NEWS – Giuseppe Riso, agente, tra gli altri, di Gianluca Mancini e Bryan Cristante, ha parlato dei loro assistiti intervenendo ai microfoni di Radio Radio. Ecco le sue dichiarazioni:

Rappresenta diversi giocatori in Nazionale.
“Potevano essere di più. Gianluca Mancini ha un carattere forte, è un guerriero. È giusto e normale che sia rimasto male per l’esclusione, non voleva stare in spiaggia ma voleva far parte della Nazionale. Non sta a me dire perché sia rimasto fuori. Per me è tra i difensori italiani più forti in Italia, alla fine sono scelte del CT”.

Mancini ha parlato con Mourinho?
“Mourinho ha sentito un po’ tutti i giocatori della Roma, poi quello che si sono detti sono cose loro”.

Gollini può andare alla Roma?
“Sicuramente giocherà in Champions League nella prossima stagione”.

Mancini è vicino al rinnovo?
“È un argomento che affronteremo con la Roma”.

Qual è il ruolo di Cristante?
“Le cose di campo le devono decidere sempre l’allenatore e il giocatore. Bryan è un campione, non è da tutti indossare la fascia di capitano”.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Everton annuncia: Olsen torna alla Roma, niente riscatto
Articolo successivoZitti tutti, (non) parlano i Friedkin

26 Commenti

  1. Che ci facciamo con Mancini! Viaaaa! Via lui, Ibanez perché è immaturo, Kumbulla perché ci sta! Dentro Smalling, Boateng e poi Puyol come uomo d’esperienza!!! O come Nonno! Ahahahah!!! Non è la difesa dei sogni di molti commentatori di questo forum?

    • Non è un discorso serio, già che dice Mou ha già parlato con tutti…. Ma statte zitto…

  2. Gollini può andare alla Roma?
    “Sicuramente giocherà in Champions League nella prossima stagione”.

    Sì ma i treni passano 1 volta sola nella vita

    Qual è il ruolo di Cristante?
    “Le cose di campo le devono decidere sempre l’allenatore e il giocatore. Bryan è un campione, non è da tutti indossare la fascia di capitano”.

    Esatto, ma l’ha messa la fascia da capitano perchè non c’era un capitano alla Roma visto la degradazione di Dzeko da parte del fenomeno Lusitano che , tra l’altro, ancora non se lo accolla nisuna panchina…

    • Così come il capitano ( ?) ,Pur prendendo 13 MILIONI DI EURO ha fatto 7 gol ,
      Mai cattivo con gli avversari , ma rottura di c…con con compagni e allenatore.
      Altri sono i ” veri capitani”..
      PS
      Il campionato italiano è in ribasso e PALODZEKO riesce a fare 7 gol ?
      15/20 anni fa cosa avrebbe fatto ?

  3. Debito spaventoso.
    I Friedkin, hanno fatto penso molti sacrifici
    economici per rilevarla (anche se i soldi non gli mancano).
    Ma non è da tutti intraprendere questa avventura,
    pur essendo ricchi.

    E’ ora che i giocatori capiscano che è giunto il momento
    di darsi una regolata.
    Giocano per i soldi è vero, ma se guardassero il loro
    Presidente e quello che ha fatto,
    dovrebbero accontentarsi di quello che percepiscono.

    Oltretutto dopo il campionato che hanno fatto.

    Un anno di un loro contratto, ne vale dieci di un
    operaio o impiegato che lavora per dieci vite.

    Credo che Mancini guadagni abbastanza
    e che i vari procuratori abbiano la faccia come il c@@o
    presesentandosi a Trigoria per un adeguamento di
    stipendio dei loro assistiti.

    Magari possono parlare di contratti, prolungamenti
    ed altro.
    Ma devono fermarsi lì.
    I Friedkin e Pinto non sono degli sprovveduti.
    “dopo una stagione così, chiedi pure un aumento?”
    “casomai sei tu che devi restituirmi 50.000,00 € al mese”

    FRS

  4. Ma chi caxxo è Gollini per pretendere la Champions League, aoh, dovresti ringrazià che la Roma te sta a fà pubblicità, ma vedi d’annattene, va’. Roba da matti, n’artro po’ nun lo conosce manco la madre e questo pretende…

  5. Hanno convocato Pessina
    Sei rimasto fuori perché ti hanno utilizzato fuori ruolo, se utilizzato a centrocampo da Fonseca saresti partito al posto suo

  6. Finalmente leggo un agente equilibrato che evita sparate o altro. Sono davvero contento. C’è da dire però che probabilmente sono abituato assai male.

  7. Mi piace il temperamento di questo ragazzo– ci mette tutto quando scende in campo– ma ha sbagliato tanto pure. Molto curioso di vederlo con un allenatore che sa curare la fase difensiva.

  8. Sarei curioso di sapere quando Mancini e il suo agente, si presenteranno davanti alla società per discutere del contratto e del rinnovo, cosa avranno da dirgli in loro favore, e quale coraggio avranno per avanzare delle richieste senza che un rossore di vergogna appaia sui loro volti….

  9. Ma su questo sito non c’era (ieri?) un titolo di articolo che dava Mancini fatto con rinnovo pluriennale e sostanziosissima clausola rescissoria? basta, ho deciso, VOGLIO FARE IL GIORNALISTA SPORTIVO!

  10. Cristante è un campione, si vede dalla faccia sveglia che ha… Che tocca sentire.. Via subito lui e sto pupazzo che dice ste corbellerie per usare un eufemismo.

  11. Mancini è da vendere. Il problema è che nonostante sia considerato un fenomeno non arriva un’offerta. No un’offerta congrua ma proprio un’offerta. Non va all’europeo per quanto è scarso e in campo o viene saltato come un birillo, o fa falli cattivi ed evidenti prendendo molti cartellini evitabili, o si gira quando calcia un avversario. Difficile trovare di peggio. In più quest’anno con Mou ci penserà lui a sgridare i calciatori quindi Mancini non servirà più visto che sgridare i compagni di squadra è l’unica cosa che sa fare. Basta zavorre pure costose!

  12. Mah, un contratto che scade nel 2024 e si parla di rinnovo ma solo perché si vuole alzare l’ingaggio. Mancini è un buon giocatore ma prima di parlare di aumento di ingaggio sarebbe il caso di far vedere qualcosa di veramente sorprendente. Ma ormai nel calcio basta che fai due partite buone e subito diventi un fenomeno.

  13. Io sono pro Mancini, nonostante gli evidenti margini di miglioramento, ci mette tanta grinta e cattiveria in campo pure quella che non mettono alcuni compagni, di cui non faccio i nomi perché ho paura di scordarne qualcuno. Però da quando ha iniziato a voltarsi sul tiro degli avversari, gli adeguerei il contratto al ribasso tipo sinistro stradale, più fai incidenti, più ti abbasso la paghetta

  14. Tutto dipende dalla proprietà. Se si definisce una linea di intransigenza non si ritocca il contratto di nessuno specie dopo una annata deprimente. Altre società stanno stringendo la cinghia. Ad esempio il rinnovo di Insigne è in alto mare perché adl non vuole dare più di 3,5 Mil € all’anno. Ora insigne non sarà ne Totti ne’ Maradona ma quante pippe abbiamo in rosa che guadagnano su per giù la stessa cifra ? Se la proprietà definisce paletti chiari finalmente gli agenti non busseranno più cassa dopo qualche prestazione dignitosa del loro assistito. FR

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome