Ag. Romagnoli: “Serata indimenticabile, ma lasciamolo crescere”

0
462

romagnoli2

TMW.COM – Federico Cavalli, agente di Alessio Romagnoli, ha commentato la ‘prima’ da sogno del suo assistito in Serie A. Queste le sue parole: “Ieri è stata una serata indimenticabile. I suoi valori si conoscevano, Alessio è un giocatore con delle qualità importanti e un ragazzo serio. La società sicuramente ha il grande merito di aver creduto in Alessio, che ha risposto bene

L’esordio in serie A: buona prestazione e un gol. Meglio di così era impossibile.
“Forse non si aspettava di coronare la serata con il gol, per l’applicazione e la dedizione che mette nel suo lavoro sapevo che avrebbe risposto bene. Ecco, ha risposto anche con il gol e non solo con la prestazione”.

Vincenzo Montella il primo allenatore a crederci?
“Sì, lo ha avuto nei giovanissimi nazionali e all’epoca era uno dei giocatori più importanti. Però, calma: Romagnoli è un ragazzo del ’95, molto serio. Un professionista esemplare. Lasciamolo crescere. Se una società importante ti porta in prima squadra così giovane è perché lo meriti, per la serietà e per l’impegno. Ora però, Alessio punta a confermarsi, è un giocatore dal grande avvenire”.

Il prossimo obiettivo?
“Giocare e riconfermarsi. La Roma ha giocatori importanti e ora sa che può contare anche su Alessio. L’obiettivo è ritagliarsi uno spazio”.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 

Articolo precedenteMa i gol di Piola sono un mistero
Articolo successivoON AIR – Cerboni (Rai Sport): “Venderei Osvaldo. Lo sceicco? Una bufala”