Ag. Veretout: “È felicissimo di essere alla Roma, non poteva fare scelta migliore”

5
894

ULTIME NEWS AS ROMA – Nel corso di un’intervista concessa a TMW Radio, Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Jordan Veretout, ha parlato dell’avventura del suo assistito alla Roma:

“È felicissimo di essere alla Roma, non poteva fare scelta migliore. Poi le scelte si discutono a fine dell’anno, ma ad oggi è molto felice, poi le somme le tireremo alla fine.

Il Napoli è stata la prima società a cercarlo, poi le strategie possono anche cambiare, penso per esempio alla mancata partenza di Allan. Anche se secondo me il Napoli aveva bisogno di un giocatore come Veretout, non c’è un giocatore con queste caratteristiche lì”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – MAGNI: “Temo l’effetto Ranieri alla Samp, non ci voleva proprio”, LO MONACO: “E’ un furbettino, non è tra gli allenatori che stimo”, MAGNI: “Fonseca? Io di coraggio ne vedo poco”, CORSI: “Via Pallotta e i pallottiani al più presto”
Articolo successivoKLUIVERT: “Di Francesco era sotto pressione, puntava poco sui giovani. Fonseca è più vicino al mio calcio. Quest’anno posso arrivare a 14 gol”

5 Commenti

  1. Spero che il vero Vererout non sia quello che abbiamo visto fino ad ora perché è un giocatore che da sempre la palla indietro ai difensori e sbaglia molto come il passaggio a Zapata che ha fatto vincere l’Atalanta anche se a Bologna con il suo strappo ci ha fatto vincere. Magari fosse sempre quello il Veretout, le ultime partite le ha giocate malissimo.

    • Sarò di un’altra epoca ma a me il giocatore che in campo dà sempre tutto piace.
      Non sarà un fenomeno, ma non molla mai.
      L’errore tecnico ci stà, purtroppo ha dato il via al gol dell’Atalanta, lì un passaggio indietro in più avrebbe fatto comodo.

  2. Non ha fatto preparazione. Deve mettere ancora benzina. Cmq qualche partita buona l’ha fatta. Migliorerà..ho molta fiducia in lui

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome