Ag. Zaniolo: “Non è il momento di parlare del rinnovo”

3
1298

NOTIZIE AS ROMA – Claudio Vigorelli amplia il suo raggio di affari e arriva fino agli U.S.A. Uno degli agenti più quotati nel panorama internazionale sbarca a New York per un nuovo e ambizioso progetto. L’agente tra gli altri di Nicolò Zaniolo, talento della Roma e patrimonio del calcio italiano, tocca l’argomento del rinnovo del giocatore in esclusiva a Tuttomercatoweb.com:

Nicolò Zaniolo è un giovane affermato.
“La sua prima parte del campionato è stata fantastica, ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere l’anno prima. Ripartirà da quella straordinaria azione contro la Juve che gli è costata l’infortunio, chiaramente con un finale diverso. Quello sarà il punto di ripartenza. È caduto e adesso si è rialzato. Comincia il conto alla rovescia. Ma niente ansia di ricominciare. Le sfide non spaventano certo Nicolò, uno che a diciannove anni ha esordito contro il Real Madrid”.

Ci sono già delle voci su un possibile rinnovo di contratto. Ne state davvero parlando con la Roma?
“Non è il momento di parlare di rinnovi o situazioni di mercato. Bisogna prima tornare alla normalità e superare questo brutto momento dovuto al Covid-19. Poi quanto sarà importante Nicolò per la Roma lo vedremo più avanti, ma oggi non è il momento di parlare di un eventuale rinnovo del contratto o di mercato anche perché Nicolò ha trovato il giusto ambiente per emergere con una società che crede in lui e un pubblico fantastico che lo ha da subito amato. Intanto voglio credere alla ripresa del campionato, mi auguro che si torni in campo. E che tutto avvenga con le dovute precauzioni. Senza forzature che potrebbero risultare dannose”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCommisso: “Di Benedetto mi chiese se volessi comprare la Roma. A differenza di Pallotta mi sento italiano”
Articolo successivoSperanza (Min. Salute): “Far ripartire il campionato? Con 400 morti al giorno il calcio è l’ultimo dei problemi”

3 Commenti

  1. Zaniolo ha rinnovato 8 mesi fa un contratto che lo lega fino al 30 giugno 2024.
    Se firmasse oggi un rinnovo sarebbe il 3 contratto firmato con la Roma in 20 mesi.
    Per carità quello della scorsa estate era sacrosanto, ma oggi col ragazzo infortunato e con 4 anni e mezzo di contratto davanti che c’entra?
    Come sempre certa stampa comincia a far girare il dubbio che se sto contratto se non lo farà la Roma lo farà la Juve, cosi aumenta la pressione dai tifosi, ed ecco fatto che sei obbligato ad aumentare dei costi che oggi non avevi preventivato.
    Se recupera da questo infortunio e continuerà a migliorarsi potrà aumentare giustamente lo stipendio, ma oggi sarebbe solo prendere la Roma per il collo.

  2. Ma se ha appena rinnovato, perché già lancia questi messaggi un poco ambigui?
    La rovina del calcio sono proprio questi procuratori,fanno rinnovare il contratto ai loro assistiti per 5 anni e dopo uno già iniziano a rompere le scatole, con l’aumento, la rivisione del contratto, altrimenti lo porto di qua, lo porto di là.
    Allora una società contro questi qui come fa a tutelarsi?
    Dovrebbero fare una legge tassativa imposta proprio dalla Fifa, una volta firmato il contratto te lo tieni, non è che firmi per 5 anni e dopo solo un paio di partite, fatte bene bussi a quattrini, non si può fare.
    Questi signori qui stanno rovinando il calcio e stanno facendo fallire molte società, che si indebitano fino all’inverosimile per andar appreso alle bizze di chi sa chiedere solo e sempre soldi soldi soldi di più di più di più

  3. I procuratori, ahiahiai, questa gentaglia! Fresco di contratto la Roma penserebbe ad un aumento e questo che fa? Fiuta la “porcata”!!! Attenzione bello che se è ZOMPATO RAIOLA (Insigne) pensa un po’ che fine faresti tu…. Tu devi fare l’interesse del calciatore, che parte dall’ingaggio e arriva al benessere in toto della persona assistita (luogo, ambiente, famiglia, possibilità di crescita di carriera , successi a tutto tondo), e non il tuo esclusivo tornaconto personale!!! Quindi, ascolta Zaniolo e nu rompe li cojoni!!! Forza Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome