NOTIZIE AS ROMA – Con un comunicato firmato ‘Ultras Lazio’, il tifo biancoceleste smentisce le ipotesi di vicinanza espressa dai tifosi laziali nei confronti di quelli giallorossi dopo l’agguato subito dai Fedayn dopo Roma-Empoli.
“Nessuna solidarietà, nessun rispetto per i romanisti“, si legge all’inizio della nota. “Viste le solite invenzioni dei giornali e dei social, specifichiamo subito che NESSUNO di noi ha mostrato vicinanza ai tifosi giallorossi. Se qualcuno lo ha fatto privatamente, per noi non è Laziale.
Stesso discorso per chi ha condannato il gesto con comunicati. Da parte nostra, totale indifferenza nei confronti di una tifoseria che da sempre insulta i morti e la memoria di Vincenzo Paparelli e che negli anni si è macchiata di striscioni infamanti. Ricordiamo a tutti che l’azione in questione è stata compiuta a Piazza Mancini, luogo di ritrovo degli ultrà romanisti e non a 100 km dallo stadio.
A noi interessa soltanto quello che accade in casa nostra. Questa onta storica subita non è roba che ci riguarda. Sempre a testa alta, Ultras Lazio”.
e ci mancherebbe….siete laziali
SS 💩!!
Il passaggio chiave è che a loro interessa solo quello che succede in casa loro ed il comunicato parla di quanto accaduto ai tifosi della ROMA. Inizio a pensare che, nella storia della psicologia, nessun soggetto abbia mai avuto un complesso di inferiorità ed una sensazione di inadeguatezza così grande come quella dei laziali verso la ROMA.
io non ci speravo,soprattutto non volevo, ne nei vostri confronti, tantomeno di quelli degli interisti,atranquilli…
mo ve riconosco
che vinca o che perda…
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
ieri il delirante articolo parlava di una solidarietà fra tifoserie da sempre in contrasto fra loro.. Solo nel mondo delle favole del giornalista poteva esistere..
Questo politically correct che personalmente mi fa schifo per cui bisogna dare sempre messaggi sdolcinati come se la gente fosse demente.
Se non conoscete quel mondo ma perché parlate?? incitate la vendetta giallorossa per poter scrivere qualcosa?? ne avreste tante cose da dire sul mondo del calcio senza parlare degli scontri fra tifoserie se foste veramente dei giornalisti e non dei meri araldi del potere..
Il colmo che ce fanno la morale i burini il cui tifo e stato rappresentato da narcotrafficanti,fate ridere
Ma chi ve calcola,poi fanno la morale sti burini che tra i loro esponenti avevano narcotrafficanti
Chi sono questi?
Tutti noi abbiamo avuto il compagno di classe sfigato, quello che non piaceva alle ragazze e che non aveva amici, che provava a fare il simpatico, ma le sue battute creavano imbarazzo e silenzio. Quello che stava sulle p…e a tutti, compresi i professori e in fondo provavi un po’ di compassione. Ecco, a me ricordano proprio sto compagno di classe, che guarda caso era laziale.
i sorci de questa città….
Spero che ve daspano tutti, ultras di qualsiasi squadra colore o etnia spero che spariate presto da tutti gli sport e dalla memoria come un entità mai esistita.
Gente inutile e dannosa nel 2023
Musica per le mie orecchie
Bravo
bello poi lo stadio come il teatro dell’opera, tutti seduti in rigoroso silenzio…
della partita allo stadio la cosa veramente coinvolgente è quello che succede sugli spalti e guarda caso sono le curve con gli ultras che danno vita a tutto.
volete fa i radical chic de stoc@ ma siete solo patetici, voi in curva non siete mai stati altrimenti non fareste sta retorica da quattro soldi!
Ma chi te se carica Olandese
Bravo esatto lo stadio senza gli stroxxi delle curve deve essere, ne da una parte ne dall’altra, siamo nel 2023 direi che possiamo fare benissimo a meno di gentaglia che delinque e si insulta a vicenda.
Il calcio è uno spettacolo e come tale deve essere, via tutti i gruppi organizzati e via l’odio per assurdità come il calcio e la regione di nascita.
E te dirò sempre stato nei distinti mai in curva e fiero di non essere mai stato in mezzo alla peggior feccia, scommetto che te sei uno di quelli che si sente disonorato per uno striscione di merxa rubato, pagliacci
fa er bravo che te e la fierezza nun ve sete mai conosciuti!
continua a insultare dalla tastiera che quelli come te è l’unica cosa che possono fare…
stamme bene Sor minuetto!!!
Pupazzo la fierezza pe na squadra de calcio, per uno striscione rubato, per gli scontri trà tifosi solo perchè di città o regioni diverse nel 2023 te la dovresti da in faccia che i problemi della vita sono altri.
Mo girate e mettite all’angolino con il volto coperto che giusto quello ve potete inventà con la vostra “fierezza”
pagliacci
l’analfabeta funzionale vuole spiegare quali sono i veri valori della vita, continuando ad insultare ogni volta dalla tastiera poi…
grazie Sor minuetto, ora posso continuare a vivere bene dopo la tua lezione di vita.
sicuramente i miei valori non sono di certo uno striscione, insulti botte e agguati per la differenza di fede calcistica o territoriale
ripeto, ritorna nel tuo angoletto a volto coperto che di figuracce già ne hai collezionate abbastanza e hai avuto fin troppa libertà di parola.
non v’è pjate pena noi il vostro rispetto non lo volevo propio..meglio averlo da tanti
voi siete 4pecore
Giancarlo, questi non rappresentano nessuno, né i laziali né tantomeno i Romanisti. il tifo è un’altra cosa. gli ultras, o sono delinquenti o sono pecore al servizio dei delinquenti. gli Ultras veri, non esistono più. ora questi ricattato tutti, le loro società per prime, solo per averne vantaggi economici, una sorta di pizzo..vergognatevi tutti, ultras feccia
Bravo Mirco ma questo comunicato è di una idiozia aberrante tira ancora fuori Paparelli, genera violenza, parla di striscioni infamanti dove loro sono maestri.
Ha ragione quel musica 1987 I gruppi ultras ormai sarebbero tutti da sciogliere, sono proprio fuori tempo, fuori contesto, fuori anche dal calcio, perché oramai con il calcio non c’entrano più nulla
dai che il Frosinone sta volando verso la serie a così finalmente ci sarà il tanto agognato derby voi la seconda squadra di Frosinone a Roma esiste una sola squadra e due bellissimi colori giallo e rosso
Mirco concordo in pieno
“Sempre a testa alta, Ultras Lazio”.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
avanzi dello scarto dell’umanita’, ma non solo loro,
tutti quelli che estremizzano, per poverta’ d’animo e di spirito, una passione per uno sport.
Se i lazziesi dall’agro burino dichiarassero “solidarieta’ ” ai Romanisti, m’andrei subito a fare una doccia con la varechina per levarme di dosso la puzzetta de caciotta sfatta.
vi auguro che il partizan faccia altrettanto
ma perché esiste ancora un gruppo Ultras della Lazio??? porelli che pena che fanno. Forza Roma
“A sfollati…a senza tetto…” 60 anni dopo sempre i soliti poveracci…
NO vabbè, CAPOLAVORO!!!
“Ricordiamo a tutti che l’azione in questione è stata compiuta a Piazza Mancini, luogo di ritrovo degli ultrà romanisti e non a 100 km dallo stadio. A noi interessa soltanto quello che accade in casa nostra.”
Quindi ammettono che casa loro è a 100km dallo Stadio!!
MA VOI SIETE MEJO DE BUSTER KEATON!!!
Ma chi vi caga.. BORGHESI del ca××o,siete il peggio del peggio, tifosi di mille squadre, vergognosi e senza identità TIFI INTER senza vergogna,vessilli neroazzurri dalla vostra curva,da VOI NESSUNA LEZIONE…e mi Fermo qui… A ROMA C’È SOLO L’AS ROMA 🧡❤️
Pori angioletti (se fa per dire)… Se so dimenticati dei manichini impiccati al Colosseo, dello sfregio ad Anna Frank, degli insulti antisemiti allo steward di colore e di tutte le porcate contro i tifosi della Magica. “Massa d’ipocriti invertebrati”. Ammazza che faccia da c…o che tengono. Come quella del 🚾🚾🚾 .”Complessati siete e complessati resterete!!!”
Chiedo cortesemente di non inserire questo tipo di notizie su un sito romanista.
Sempre sul pezzo.
Anche se scrivo poco, leggo.
Da evitare.
Spero nell’ indifferenza della SUD.
Nessuna risposta.
Un saluto. 👋
FORZA ROMA SEMPRE!
p.s. un saluto 👋 anche a KAWA 62.
Ho letto il suo commento sui fatti accaduti. e
Buonasera, ragazzi.
Premesso che di ciò che dichiarano i ratti di fogna non me ne frega un kaiser, aggiungo solo che, loro malgrado, mi risulta che diversi laziali abbiano effettivamente manifestato solidarietà verso i Fedayn, recandosi al Quadraro personalmente. Fine.
Approfitto per commentare qui l’altra pseudo-notizia del giorno, ovvero quella della presunta talpa in Curva Sud. Ovviamente, non si può escludere nulla, ma per sapere su quale auto venisse caricata la sacca dei Fedayn non serviva il Mossad, né il Mago Otelma; sarebbe stato sufficiente un semplice rivenditore di caffè Borghetti, magari di origine napoletana… presenze peraltro piuttosto abituali a Piazza Mancini e dintorni, a cui nessuno fa caso più di tanto…
Tempo al tempo, per vendicare Teutoburgo servirono ben sette anni… Roma Non Perdona (cit.)
Ma come, vuoi togliere l’angolo comico dal sito? Fanno un comunicato sui tifosi della Roma dicendo che ignorano i tifosi della Roma!
POVERACCI DAL 1900 ! L’ultima frase è esplicativa sui castelli di carta che monteranno sul furto di uno striscione da parte di un gruppo di 50 persone a scapito di 3 ragazzi. L’onta è che una società come la SS Lazie esista nel panorama calcistico Italiano, nonostante i misfatti, la corruzione, le partite vendute, i falsi tamponi, i saluti Romani , i cori antisemiti. Poveracci da sempre
Guarda che roba tocca senti’ da chi invece i morti li ha sempre venerati e rispettati, tipo Anna Frank per esempio…
Cmq gentaglia, da ogni parte e colore la si guardi…estinguetevi, e pure in fretta.
A testa alta 😂😂😂😂😂
Così forse riescono a guardar fuori dal tombino che li ospita…
estic@azzi nun ce li metti??
Figuriamoci se potevamo aspettarci qualcosa di diverso da questa gente stupida.
Ss Lazio 1900…spettatori!!!
11 anni di b e sempre a testa alta. in fondo a destra per la formellese
Ma quindi condannano anche il comunicato Curva Nord Inter? I loro amici?
Rega, al posto loro noi ci saremmo fatti una risata e li avremmo perculati con uno striscione. Non ci possiamo aspettare altro dai nostri rivali per antonomasia, così come loro da noi, piuttosto va fatto un plauso agli ultras dell’Inter.
Meno male.
Il loro comunicato è per noi una medaglia al valore. Pensa se ce toccava la loro vicinanza, roba che manco un tir de Pino Silvestre ti riportava pulito…
non serve appoggio da chi non esiste
Escort dal 1900
da voi manco un bicchier d’acqua .. grazie e altrettanto .. state bene dove state ..
ma chi la vuole la vostra solidarietà 😂
Sarà ma questi ultimi eventi mi risultano veramente strano, Napoli e Roma in trasferta al Nord e nessun controllo
50 serbi che da Milano scendono a Roma tutti vestiti di nero arrivano vicino allo Stadio…e pure là nessun controllo e nessuno delle forze dell’ ordine in una zona comunque sensibile
complessati please
Ma annassero….. A quel paese!!! 😝😝😝😝😝😝
Cosa ci fa qui un comunicato di quelli non so. Quid nostra? Cioè checce..importa?
Ammetto di non sapere la storia di Paparelli, ma parlare di rispetto ai morti e tirare in ballo casi specifici facendo finta di dimenticarsi degli sticker di Anna Frank, per non parlare di altri gesti vergognosi come i manichini appesi al ponte, mi pare vada oltre la semplice ipocrisia. Ma poi chi la vuole la solidarietà di un branco di neo-fasci facinorosi come voi? State bene dove state: alla larga.
Io c’ero…e malgrado non mi sembri bello ricordare un episodio che possa sembrare di benché minima giustificazione per l’atto compiuto da un delinquente che ha spezzato la vita di un onesto e innocente padre di famiglia, tutto il casino che sfociò in quell’atto orribile nacque da un “elegante” striscione che offendeva in modo ignobile un campione sfortunato, amato e rispettato in tutta Italia: “Rocca bavoso i cadaveri non resuscitano”.
Ah, aggiungo che quella ignominia fu esposta quando i calciatori entrarono in campo per l’ispezione prepartita.
Francesco Rocca, un esempio di lealtà e correttezza per tutti (credo neanche mai ammonito), quando lo vide non riuscì a trattenere le lacrime, incredulo davanti a cotanta viltà e gratuita cattiveria…
In un comunicato accusano i romanisti di insultare i morti quando ogni domenica dalla curva di sbiaditi partono cori sugli ebrei
Da che pulpito….
Ma onta storica per chi? per voi e quei quattro sfigati ultra che siete rimasti! ti assicuro che io tifo Roma ma sai quanto me ne frega di uno striscione come al 95% delle persone che riempiono lo stadio! Gli Ultra sono senza bandiera l’ignoranza è l’unica cosa che gli accomuna. Dovreste andare scuola invece che allo stadio!
invece i loro striscioni tipo olocausto giallorosso al derby di Paperelli erano roba da Nobel..
ma sono quelli della curva Maestrelli?
oh noooooooo ma chi ve se nqula
Meno male me stavo a preoccupa’!!!
Per favore…. Non abbiamo bisogno di essere ” infettati” dal vostro rispetto….andate a rispettare tra le fogne che è il vostro habitat naturale….
Firmata da tutti e 4 gli irriducibili
quanta pochezza. L’odio fa male a chi lo porta come il rancore!
forza Roma 💛❤️
Ai Fedayn chiedo solo maturità intellettuale fate un contest magari e rifate un nuovo striscione, magari gettando una maledizione su quello rubato in stile bela guttman. No alla violenza
“A profughiiiii .. a zozzi Lazialiiiiiii”
Parlano quello che il capo ultra è stato sparato in testa.. State sereni
Porelli sti sbiaditi
a tutti.ultra romanisti (non tutti) compresi forse un TSO
A me la solidarietà della merla non è mai piaciuta..tanto meglio.
MA CHI VE SE IN……LA!!!!!
Lazie fogna de sta città….!!!!!
“Questa onta storica subita non è roba che ci riguarda”
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
stai avvedè che ai Serbi del napoli la soffiata je l’hai data proprio te e mo provi affà la cojonella. Hanno fatto quello che tu nun c’avresti mai avuto il coraggio de fà co la faccia tua.
Rimettiti il pigiama e scansete, sarai sempre er pollo allevato fuori al GRA che se crede n’aquila der pincio.
Mirco te do ragione come attutire voi
Sti soggetti di essere tifosi non hanno jnteresse il loro unico e’ di delinquere
So’ manipolati da capi criminali del calcio non hanno interesse se non alimentare violenza e divisione
Qualcuno ha precisato si fregiano del nome ultras o ultra’ .ma non hanno nulla di loro per questo non generalizzo sono una minoranza nella minoranza a Roma
Ma menomale! Ma chi la vuole la solidarietà di certa gente!
gli unici tifosi ad esultare dopo che perde la propria squadra..
E sti c@zzi!
Alle terme de Caracalla i ROMANI ( ROMANI) giocavano a palla… poi avemo voluto fa’ li RATTO DELLE SABINE e so nati sti ..FIGLI DI UN DIO MINORE.
No, figli di una m, altro che Dio minore.
Sono contento di questo comunicato, diversamente mi avrebbe fatto schifo tutto. Quelli so fji de n’antra parocchia e nun vojo che se mischiano co noi. Oltre che luridi so pure infetti
ultras lazio
E’ Ossimoro
A bugiardi dar 1900
Questa dell “onta storica” se la segnamo… ai fedayn hanno fatto n agguato in piena regola, statevi attenti che al prossimo giro l onta storica ve vie’ “confezionata” dai nostri e lì sì che ci sarà da vergognasse… 😏
La loro solidarietà sarebbe stata un offesa vera, personalmente non ci ho mai creduto. Mo va bene così
ultras lazie…chi?
Ma questi che chiacchierano, chi l’ha interpellati? A vergognà se vergognamo, sì, ma perché ce tocca divide la città con loro.
Comunque oh, carogne che sbucano dappertutto
Sempre Fedayn, sempre Forza Roma
Lo sbaglio dei romanisti e’ stato condividere con le melme laziali idee extracalcistiche… chi e’ nato e cresciuto al Quadraro sa bene cosa significava politicamente essere dei fedayn.. non mi scoraggio ed un giorno tornerà quell’epoca.
Tutto in due parole…fate schifo!!!
Lazio chi?
Ok amo capito, mo tornate nei tombini
Due piccole riflessioni: 1) “A noi interessa soltanto quello che succede in casa nostra” fa veramente ridere. Sono individui psicologicamente molto disturbati, con una grave mancanza di contatto con la realtà e con i loro stessi comportamenti. 2) A proposito di striscioni, è il caso di ricordare a questa gentaglia post-faacista che il razzo che uccise (ben oltre le intenzioni del tifoso autore del gesto, comunque intrinsecamente criminoso) Paparelli fu la reazione a uno squallido striscione esposto in curva nord(io) da quella gentaglia, in cui era scritto: “Rocca zoppo”.
tquasi tutti romanisti compresi da Tso!! x favore
Se la saremmo stoppata ar casso la solidarietà der burino. So iti pure e rieusemà Paparelli, robba che nun se nomina da 30 anni. Stanno a ripijà ossigeno le peggio merd€ ultras, pure lì cacanesi. C’hanno a’ squadra in terza categoria, so estinti come tifoseria e ancora c’hanmo fiato pe parlà…
A testa alta? Perché hanno una testa ?Se hanno una testa forse sarà come quelle dei caproni che stanno a fornello e come dice il loro presidente.Forza Roma sono i laziali che diventano tifosi di ogni squadra che lotta con noi per un obbiettivo
E sti caxxi fanc..lo caciottari tornate nei tombini i sorci ve reclamano
Parlano quelli che si so gemellati con mezza Europa, per evitare di prendere mazzate storiche. I tedeschi dell’Eintracht qualche anno fa vi pistarono come l’uva, iconiche le foto che giravano di laziali a cui avevano tolto pure le mutande. E poi i Fedayn sono stati il gruppo ultras più leale di tutta Roma, con il murales per Sandri e Paparelli e varie scritte che ricordavano i morti laziali e romanisti insieme. Ingrati e figli di un dio minore, riempite la nord due volte l’anno per il derby e poi tornate nelle fogne.
Ma poi parlamose chiaro muore tanta gente per bene ma stigrancazzi de quei due.
la mentalità ultras non si compra e loro non sanno neanche dove sta di casa e concordo con “dove sta José” nacque tutto dallo striscione contro Rocca
Ebbè amico mio, è storia, c’è poco da concordare. Avevo 13 anni, ma quella maledetta giornata, iniziata male e finita peggio, è vivida nella mia memoria come fosse accaduto ieri e ci resterà fino all’ultimo respiro…nella mia coscienza, perché ne ho una, c’è ancora la vergogna per l’applauso liberatorio e gli olè quando il, mi pare, terzo razzo della serie “finalmente” centrò l’odiato bersaglio della Nord.
Solo che dietro quell’indistinto bersaglio c’era un uomo mite e innocente, con una moglie e dei figli che hanno dovuto fare a meno di lui per tanto tempo, e per altrettanto tempo vedere rinverdito il dolore da odiosi cori e scritte aberranti di cui erano tappezzati i muri di Roma.
Una immensa vergogna per tutta la città, a cominciare da quell’infame striscione, per finire al dramma più inconcepibile…
E sti caxxi😂😂😂😂
Io sono nato e cresciuto al Quadraro..sono romanista e comunista ed ai laziali gli piscio in testa
Vi abbiamo fatto cambiare curva !11/03/73 . La testa alta? Direi testa con le recchie basse ! Come al solito vogliono rendersi protagonisti quando in realtà sono degli sfigati !
I laziali mer..nazisti… vigliacchi come i loro miti… miti di melma
squallidi da sempre
L’unica onta storica che città è costretta a subire è la vostra esistenza!!!
onore anche agli ultra del Cosenza
Però senza commentare ai sorci sbiaditi dico la cosa più classica e tradizionale che esiste da sempre e resiste al tempo : mer.. siete e mer… resterete !!!
“Dove sta José ” c’ero anch’io quel giorno del derby di paparelli, mi sembra fosse novembre del 1979, ho la tua stessa età. Fu un evento sciagurato, che, se ricordo bene, segnò in negativo anche la storia del CUCS a cui, da allora in poi, venne proibito di portare lo storico striscione, i tamburi, fumogeni e quant’altro. Ma, al tempo stesso, ricordo perfettamente quel vergognoso striscione per cui i pecorari non pagheranno mai abbastanza, “Rocca bavoso i morti non resuscitano” Chi conosce la storia di Francesco Rocca sa che quella fu davvero un’onta, una vergogna per la quale “quelli” meritano eterno disprezzo. Dispiace ci sia andato di mezzo un povero disgraziato; forse, sarebbe stato meglio se fosse finito in un altro settore della nord.
AQUILE, COCCODE’! AQUILE, COCCODE’!
Una cosa ancora più vergognosa quando pensi che per loro era ancora aperta la ferita dell’assurda morte di Luciano Re Cecconi, per il quale mi sembra di ricordare il pubblico romanista ebbe sempre rispetto.
Rocca era un figlio di Roma che andava al di là della normale e accesa rivalità cittadina, un atleta e un ragazzo irreprensibile.
Fu un episodio vomitevole che purtroppo finì in una tragedia inconcepibile.
c’ ero anche io e ricordo che mentre aspettavamo che aprivano i cancelli ero fuori a parlare con zigano ed era molto tranquillo,quel maledetto striscione fu la causa di tutto e ad oggi l’unica cosa che mi vergogno della mia gioventù sono i cori contro Paparelli
E chi la vuole la vs solidarietà, siete una tifoseria vergognosa esattamente cm la storia della vs società, fatta di illeciti.
“Dove sta José” proprio così… Rocca era una persona encomiabile, un esempio per tutti, e non avrebbe mai meritato un trattamento simile. al contrario di certi loro “eroi” che si sono macchiati di scandali e nefandezze varie. Quando morì Re Cecconi io (come te) avevo una decina d’anni e ricordo che piansi quando sentimmo la notizia al telegiornale, perché era assurdo che una persona potesse morire in quel modo. purtroppo, eravamo nel pieno degli anni di piombo, ed uno scherzo incauto si trasformò in tragedia.
Questo per dire che gli eventi sono direttamente proporzionali alle azioni delle persone: se un nemico leale scherza col fuoco e si brucia, non si può non provarne dispiacere; se il nemico sleale semina vento, raccoglie tempesta.
ti abbraccio e sempre AQUILE, COCCODE’!
un onta grave per 2 striscioni rubati? e a voi che ve ne hanno sdraiati due allora? ancora girate?
Ahahahah …. A voi interessa solo quello che succede in casa vostra !!! …. Questa si che è buona !
Mi sembra che nel comunicato ci sia una sorta di giustificazione non richiesta e delle contraddizioni . Se non te ne fotte nulla non commenti “l’onta”. Ma gli ultras serbi non erano forse una volta amici dei laziali che inneggiavano un criminale di guerra con degli striscioni in curva nord? Ma poi solidarietà o meno che bisogno c’è di dare commenti univoci con comunicati su episodi ? I serbi, non tanto per l’attacco – non mi sembra una gran cosa spuntare fuori dal nulla – ma per la fuga mi sono sembrati una organizzazione che poco o nulla hanno a che vedere sia col calcio che col mondo ultras e sicuramente essere presi alla sprovvista non può essere imputata a chi aveva in consegna il materiale dei fedayn. Comunque a parte tutto sarebbe meglio tacere . I giornalisti per primi che fingono di interessarsi per poi gettare benzina sul fuoco