Al Qaddumi, a breve un colpo di scena?

0
78

adnan

FONTE : Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – Notizie contrastanti sul tanto atteso confronto tra la banca e gli americani riguardo al potenziale ingresso dello sceicco Al Qaddumi nell’As Roma.

Secondo quanto scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport, dalla Roma (sponda americana) fanno sapere che non c’è stato alcun chiarimento tra le parti. Diverse invece le versioni che giungono da parte UniCredit: fonti interne alla banca fanno sapere come Fiorentino abbia ribadito a Pallotta tutti i dubbi relativi alla solidità del personaggio, con cui il club ha firmato un preliminare per l’ingresso nella LLC, cioè la società che controlla la Roma.

Il presidente americano però ha ribadito che intenderà aspettare il termine concordato  per togliere eventualmente la fiducia allo sceicco. In mezzo a tutto questo c’è Al Qaddumi, che si dice in grado di onorare il proprio impegno (pari a 50 milioni) anche prima della scadenza. Tanto sicuro che c’è addirittura chi parla di un clamoroso colpo di scena a brevissimo.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome