AS ROMA NEWS – L’Italia la conosce bene, la Roma ancora meglio e quindi il brasiliano Aldair, a Sky, consiglia così il presidente Pallotta:
«Lui non vive in Italia e a volte non ha tutte le informazioni. Il Milan sta facendo una bella squadra, Sabatini e Spalletti stanno lavorando bene all’Inter come lo hanno fatto alla Roma. I dirigenti devo stare sempre attenti quando parlano di altri club. Pallotta farebbe meglio a vivere di più in Italia, sarebbero più contenti anche i romanisti. Di Francesco? Gli auguro il meglio, mi sembra stia iniziando bene».
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come vorrei questa abnorme figura come dirigente! Un grande campione e grande uomo! Grazie Pluto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.