Alisson, stabilita la deadline: cessione entro luglio o non parte

9
582

NOTIZIE AS ROMA – Monchi fissa un limite alla possibile cessione di Alisson. Terminato con l’eliminazione ai quarti di finale il Mondiale del Brasile, adesso per la Roma è tempo di fare chiarezza sul futuro del suo portiere. Anche perchè la possibile cessione di Alisson avrebbe pesanti ripercussioni anche sul mercato in entrata del club giallorosso.

Monchi ha perciò fissato una deadline, oltre la quale non verranno più ascoltate offerte per il numero uno della Roma: il futuro di Alisson si deciderà entro e non oltre il mese di luglio. Questo perché il direttore sportivo vorrebbe avere il tempo necessario per completare la rosa coi soldi ricavati dalla sua cessione.

Il successore è individuato da tempo, si tratta di Areola del Psg, chiuso ormai dalla concorrenza di Trapp e del neo arrivato Buffon. Ma con i soldi di Alisson la Roma potrebbe tornare con forza sul mercato per acquistare quell’esterno d’attacco di livello (Chiesa?) che sogna Di Francesco.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteIturbe, Sabatini svela il flop: “Si ruppe il crociato ma non lo facemmo operare”
Articolo successivoKARSDORP: “Sto molto meglio, ho voglia di dimostrare quello che valgo” (VIDEO)

9 Commenti

  1. Nulla da fare. La vicenda Allison è diventata un vero e proprio stillicidio.
    Quasi tutti i quotidioni on – line, oramai parlano di “Cessione Imminente” dando Areola come sicuro sostituto. A parte il fatto che per me la Magica in tale operazione ci rimetterebbe. Ma sembra proprio che, non vedono l’ora che parta per poter godere di tale vendita.
    Abominevoli!

  2. Allisson,andra al chelsea o in ultima analisi al liverpool.il real madrid che non ha la sveglia al collo,dirotta su cortois!

  3. Il virgolettato di Monchi non c è ?

    E allora son fregnacce. Cioè fateme capì se al 17 agosto arriva lo sceicco pazzo che ti dá 200 milioni Monchi dice no no è troppo tardi ? Ma non fatemi ridere !

    Ma non bastava la mega intervista a sabatini a riempire le pagine del CdS di oggi ?

  4. Premettendo che a me piace Allison, dico che x vincere non serve un grande portiere basta un portiere capace e una grande squadra….abbiamo vinto lo scudetto con Antonioli….

    • Infatti le papere di Karius e De Gea hanno fatto le fortune dei propri club.
      Buffon la Juve lo ha venduto al miglior offerente ed ha lasciato i bianconeri senza portare niente in bacheca ?

  5. Sto pensando seriamente di rapire Alisson, nasconderlo bene (p.es. a Formello, non lo cercherebbero mai lì, tra uno Strakosha e un Proto) e rilasciarlo il 1° agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome