Allegri alla Roma, gli sviluppi

0
567

baldini-allegri

GIALLOROSSI.NET – La Roma e Allegri, una storia d’amore fatta di continui ammiccamenti. E come tutte le relazioni complicate, anche questa è un continuo allontanarsi e rivenirsi incontro. In mezzo c’è il Milan, che vuole tenerlo stretto a sè più per mancanza di alternative valide. Berlusconi infatti preferirebbe aprire un nuovo ciclo con un altro tecnico, mentre Galliani frena. Ai rossoneri manca l’asso nella manica, il nome che possa sostituire al meglio il tecnico toscano alla guida del club di Milanello. Donadoni piace, ma non così tanto da rinunciare a cuor leggero ad Allegri.

La Roma in queste ultime ore sta aumentando il pressing sul tecnico per capirne le intenzioni. Allegri infatti è piuttosto indeciso sulla sua permamenza al Milan (che ancora non gli ha offerto il rinnovo di contratto), e allo stesso tempo è attratto dal progetto giallorosso. Franco Baldini resta in attesa di una sua risposta. Perchè, forse, il suo destino potrebbe essere legato a quello di Allegri. Il dg punta tutto su di lui per rilanciare le ambizioni della Roma. Le alternative, per diversi motivi, o non convincono appieno oppure sono difficili da raggiungere.

I giallorossi aspetteranno ancora, ed è probabile che la risposta dell’allenatore rossonero arriverà prima della fine del campionato.   L’impressione è che alla fine il matrimonio tra Allegri e la Roma sia l’eventualità più probabile. L’intenzione dei dirigenti è quella di annunciarlo al termine della finale di Coppa Italia. Magari dopo la conquista del primo trofeo della gestione Pallotta.

 

Articolo precedentePer l’Inter spunta Zeman
Articolo successivoQUI TRIGORIA – Out Destro, Florenzi e Marquinho. Si ferma Dodò. In gruppo Pjanic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome