ALLEGRI: “La Roma? Grande club, ma sto bene al Milan”

0
654

allegri

Fonte: il Messaggero – In un’intervista rilasciata al quotidiano romano “Il Messaggero” l’allenatore del Milan Allegri parla del suo futuro e dell’interesse della Roma nei suoi confronti. Questo lo stralcio dell’intervista:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Intanto le alternative non le mancano: la Roma sarebbe pronta ad accoglierla, anche per la prossima stagione.
«L’interessamento di un club importante, come quello giallorosso, fa piacere e certifica l’apprezzamento del mio lavoro. Questo mi rende orgoglioso ma al Milan sto bene».
E dopo il Milan quale squadra le piacerebbe allenare?
«Il sogno è diventare ct della Nazionale».
Si aspettava l’esonero di Zeman?
«Non pensavo che finisse così. Ha alternato risultati buoni ad altri negativi, però l’esonero non delegittima le sue capacità di fare calcio. Sono convinto che presto tornerà in pista».
E per il terzo posto sarà sfida tra Lazio, Inter e Milan?
«Nel gruppetto inserisco anche la Roma».
Nonostante il considerevole distacco in classifica?
«Sì, perché il torneo è ancora lungo. La formazione giallorossa ha un potenziale tecnico molto importante, con elementi di grande qualità, perciò la Roma tornerà sotto e lotterà fino all’ultimo per un posto in Champions».
Articolo precedenteTorna Stek: fine di un incubo, ora l’olandese si riprende la Roma
Articolo successivoJUNG: “Roma sono pronto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome