Allegri si allontana dalla Roma

0
710

allegri2

GIALLOROSSI.NET – Dopo la bella vittoria contro il Barcellona, il Milan sembra ormai orientato a confermare il tecnico Allegri anche per la prossima stagione. Le frizioni con il presidente Berlusconi sembrano ormai superate, soprattutto grazie all’intervento di Adriano Galliani che, all’indomani della vittoria contro i blaugrana ha tenuto a precisare pubblicamente: “Questa vittoria la vittoria di Allegri: l’ho sempre difeso, anche nei momenti più difficili di questa stagione.”

Insomma, ora la posizione del tecnico rossonero all’interno del club si è nuovamente consolidata. Difficile, per non dire impossibile, che il tecnico possa lasciare il Milan a fine anno. La Roma, che seguiva con grande interesse il tecnico toscano, dovrà portare altrove le proprie mire: Ancelotti e Mancini restano al momento le due candidature più importanti per la panchina giallorossa del prossimo anno.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePagare moneta, vedere cammello
Articolo successivoCagliari-Roma, il 18 marzo l’udienza dell’Alta Corte del Coni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome