Allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane: sito della Roma in tilt, posti esauriti in pochi minuti

14
330

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Doveva essere una corsa al posto libero e così è stato. Ma nessuno si immaginava che il Tre Fontane, aperto il primo giorno del 2025 per mostrare ai tifosi l’allenamento della Roma in vista del derby, andasse esaurito in pochi minuti. 

L’iniziativa del club giallorosso, quello di aprire l’impianto che di solito ospita le gare della Roma Femminile e quella Primavera per mostrare (gratuitamente) ai tifosi una seduta della squadra nella settimana della stracittadina, è stata particolarmente gradita.

La prenotazione del posto è partita oggi pomeriggio alle 15 sul sito ufficiale della Roma, che è stato preso d’assalto dai tifosi. Il risultato? Undicimila persone si sono riversate sul portale asroma.com, finendo per mandarlo in tilt, e biglietti esauriti in pochi minuti. L’ennesima dimostrazione di un affetto senza fine da parte dei romanisti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMILAN-ROMA: arbitra Fabbri, al VAR scelto Meraviglia
Articolo successivoCapello: “Dybala non si discute, Ranieri sta rimettendo in piedi la Roma. Il Milan faccia attenzione ai calci piazzati”

14 Commenti

  1. Questa dovrebbe essere un’iniziativa
    settimanale e non una tantum, un ritorno al passato, quando i giocatori a fine allenamento parlavano coi tifosi e rispondevano alle loro domande,senza questo divismo esasperato che c’è al giorno d’oggi. Ci sarebbe anche un feeling più stretto tra tifosi e atleti, anche per quelli che sono giù di morale o che stanno fuori squadra. A volte basta un incoraggiamento di un anonimo tifoso o un applauso fuori ordinanza per risollevare il morale di chi è un po’ down.
    In fondo questi sono pur sempre ragazzi.

    • Non succede perche adesso ci sono i decerebrati che vanno a fare casino e si affacciano dai finestrini minacciando gli addetti ai lavori.
      Inciviltà e maleducazione

    • Bravissimo,poi per completare il tutto,mandare una pec all’avversaria di turno indicando la formazione titolare,gli eventuali cambi e la lista dei rigoristi…zenone sempre più genio…

    • A quanto vedo Zenone ha almeno 8 geni come lui.. Tanto equivalgono i dislike..a geni gli allenamenti si fanno Sempre a porte chiuse proprio per noi farsi scoprire.. Geni ahahah

    • Si lho scritto giorni fa, quando il giovedì erano aperti i cancelli , C’era la tribunetta e era un giorno di festa , poi la situazione è degenerata , ci furono litigi furibondi , cori fuori luogo e da quella volta la società prese provvedimenti

    • Buongiorno Francesca 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️… penso che ZENONE abbia scritto un bel post, condivisibile, ma che anche tu abbia ragione. In realtà un allenamento credo si divida in diversi momenti. La parte “tattica” si svolge normalmente lontana da occhi indiscreti. C’è poi una parte sostanzialmente atletica, esercizi, partitelle a mezzo campo… che non è un problema se tifosi (e giornalisti) seguono.
      Nel calcio moderno purtroppo con tanti impegni spesso non c’è una settimana piena di allenamento dove, ipotizzando almeno 3 doppie sedute c’è la possibilità di aprire le porte almeno in un giorno dove non fai vedere soluzioni tattiche. Questa è una settimana libera da impegni e la ROMA ha avuto la possibilità di aprire le porte senza…svelare nulla 🙂.
      Dovrebbe essere un appuntamento fisso almeno quando hai la settimana libera da gare infrasettimanali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome