Allenatore Roma, dal piano A al piano C: voglia di Conte o Sarri

55
788

ULTIME AS ROMA РFate una cosa. Non ̬ questione di destra o sinistra, ma fate una cosa. Nel caso, possibilmente, romanista. Lo stadio ̬ la prospettiva, ma il rilancio serve adesso, conseguenza di una stagione sbagliata che sta lasciando rovine tecniche, economiche, ambientali. Non serve, adesso, attendere queste ultime nove stazioni della via crucis giallorossa in questo campionato.

Le risposte ci sono già: tutte negative. Ora c’è bisogno di cominciare la ricostruzione. Mettendo in campo coraggio, altruismo, fantasia, se serve pure il cash, indipendentemente dal risultato finale di questa stagione, risultato che è ottimismo ingiustificato immaginare che non farà rima con la parola fallimento. Bisogna prendere atto, dopo cinque anni Champions, che quest’anno si è sbagliato tutto o quasi. C’è la necessità di pensare a un piano A, uno B e pure uno C, puntando a concretizzare il primo. Da subito.

Vogliamo credere che a Trigoria questo lo abbiano capito da un pezzo. E che sappiano, di conseguenza, cosa fare, augurandoci che le scelte che saranno fatte si rivelino più felici di quelle fatte in questa stagione (Monchi in primis). Siamo convinti che si stia programmando, ma non vogliamo sentir parlare di plusvalenze, bilanci, numeri. La Roma è fuori dai paletti del fair play finanziario, in tre anni si può andare sotto di trenta milioni, volendo anche di più visto la buffonata che si è rivelato il fair play (presente la multa al Milan?), si pensi che il rischio d’azienda fa parte del gioco, si ipotizzi anche a una nuova ricapitalizzazione sociale, si ridimensioni pure il monte ingaggi, ma si investa in un nuovo progetto, si faccia qualcosa di romanista per dare un segnale a un ambiente che sta uscendo triturato e scoglionato da una stagione devastante.

La società, di fronte allo sfascio di questa stagione, sembra che sia intenzionata a rivedere il business-plan previsto per il prossimo futuro, consapevole che si potrà andare sotto anche di trenta-quaranta milioni (il fair play prevede un meno trenta in tre anni, nel caso si penserà a rientrare nelle due stagioni successive), ma soprattutto che più che un top player, come primo obiettivo dovrà esserci quello di prendere un top allenatore. Che poi è l’ultima cosa che manca a una società che di errori ne ha fatti parecchi, ma certo non si può dire che non le abbia provate tutte.

Piano A
Ha un nome: Antonio. E un cognome: Conte. Al momento disoccupato retribuito. In corso un contenzioso economico con il Chelsea che conta fino a undici milioni di euro. Per lui, filtra da Trigoria, sarebbe sforato con gioia il tetto di un ingaggio che non potrebbe scendere sotto i sette-otto milioni di euro. La Roma è disposta a pagarli. I problemi, semmai, sono di altra natura. La concorrenza su un allenatore di questo livello (al momento Inter, forse Bayern Monaco e Milan), ma soprattutto quello che vuole-vorrebbe Conte che se ne andò dalla Juve perché non investiva.

Ma se prendi Conte, devi dargli carta bianca, spiegandogli il progetto, le ambizioni, la voglia di vincere, la capacità di trattenere i giocatori richiesti dal mercato, prospettargli la possibilità di essere lui, Antonio Conte, entro due-tre anni, il primo a battere la Juventus in Italia. Un’alternativa al piano A, potrebbe essere Josè Mourinho, anche se al momento non è stata presa in considerazione. Insomma, sarebbe come fare all in a poker. Cosa, però, che riaccenderebbe un ambiente che definire depresso è poco. C’è poi la questione del ds. Si sono fatti tanti nomi, ma da quello che si riesce a sapere, le quotazioni di Ricky Massara sono in ascesa, al di là di improvvisi ma tutti da verificare innamoramenti del presidente.

Piano B
Ha un nome: Maurizio. E un cognome: Sarri. Al momento occupato sopportato e contestato al Chelsea. Da dove, peraltro, da Londra fanno sapere che se ne andrà solo se lo cacceranno, cosa al momento possibile. Oltretutto non sembra convinto dell’ipotesi Roma, anche se il suo amico Franco Baldini (ancora lui) potrebbe essere la chiave necessaria per convincere il tecnico toscano a tornare in Italia. Costerebbe di meno di Conte, ma anche lui vorrebbe garanzie tecniche e di investimenti per costruire una squadra in grado di apprendere in fretta il suo calcio. Che, non va dimenticato, quando funziona riconcilia con il buon umore (il Napoli di Sarri ha fatto 91 punti).

Piano C
Ha tanti nomi e altrettanti cognomi. Ma con tutto il rispetto per Gasperini e Giampaolo, ora non vogliamo neppure pensarci. Perché serve una cosa da romanista. Una scelta che riaccenda la gente giallorossa.

(Il Romanista, P. Torri)

Articolo precedenteCorsport: “Diamo la Roma a Totti e De Rossi”
Articolo successivoTotti torna in campo: il piano per prendersi il timone della Roma

55 Commenti

    • ma sei pazzo? JJP che caccia i soldi? è un’oscenità, un’amenità.

      Se arriva un aumento di capitale stai certo è perché probabilmente ha venduto pure le mutande dei calciatori col logo della AS Roma.

  1. Da troppe fonti Conte è dato all’Inter.Sai che svolta poter andare sotto di 30 milioni in 3 anni?Torri,forse,non sa che già questo Giugno il bilancio segnerà già -25 e la prossima stagione i ricavi saranno ben inferiori agli attuali.La Roma è quarta per monte ingaggi che andrà abbassato,al Napoli guadagnano i big,ma gli altri e,soprattutto,le riserve non guadagnano come Juan Jesus,Callejon guadagna quanto JJ,Jorginho,ceduto a 70mln,ha guadagnato per 3 anni 800.000 Euro,poi,ha rinnovato a quasi 2,da noi,trentenni non big e,quindi,senza mercato,hanno stipendi da big! Ma la Roma è seconda solo alla Juve per costi totali del personale,quindi non solo il monte ingaggi andrà abbassato,ma vanno valutate le spese per un club che costa uno sproposito rispetto ai risultati sportivi ed economici che

    • A mio avviso bisogna entrare nell’ottica che è meglio qualche minusvalenza oggi che un tracollo domani. Gente come Pastore, Nzonzi, Fazio, Jesus, Olsen, Marcano…vanno dati via anche gratis, risparmiando gli ingaggi. Per altri ancora giovani quali Karsdorp, Coric, Schick e i rientranti Defrel, Gerson, ecc. deve essere trovata una sistemazione in prestito con o senza diritto di riscatto. Queste sono secondo me le prime cose che deve fare il futuro DS. Solo dopo pensare agli acquisti.
      E’ impensabile pensare di ripartire il prossimo anno con i nomi di cui sopra

    • Le plusvalenze servono sia a ripianare il bilancio che a creare il budget per il mercato,con quali soldi rifanno tutta la squadra?Non bastano i soldi risparmiati sugli ingaggi,serve liquidità per i cartellini di nuovi giocatori! La vedo nera,nera!

    • Chico,le minusvalenze in un bilancio segnano una perdita. Pensabile è il fatto di segnare un negativo di bilancio per l’acquisto di nuovi giocatori,anche alzando il monte ingaggi,ripianabili poi entro giugno 2020. Escludo che la Roma pensi ,però, di fare minusvalenze sui giocatori gia in rosa.Meglio,allora, tenerli fino a scadenza sfruttando il fattore ammortamento che ,quantomeno,non segna un minusvalenza.

    • Ciao cara Monika… Il discorso è che,se non alzi l’asticella degli investimenti,non potrai andare oltre i ricavi di oggi. La Roma è ormai fuori dal Settlement Agreement ed ora può anche permettersi qualcosa in più in vista del prossimo triennio,che scade,neanche a farlo apposta,quando la Roma potrebbe avere il suo stadio.Per questo sostengo da tempo che la vicenda dello stadio sia importante anche nelle immediate strategie tecniche della società.Per quanto riguarda questo bilancio,la Roma non avrà problemi,perché anche con il -25,azzerabile comunque con una solo cessione di uno dei calciatori in prestito,si è tranquillamente nei parametri.Il problema perdite,senza CL,si presenterà nel bilancio 19/20 e,se anche non si volesse chiudere in perdita,basterebbe ripianare entro 30/6/20.

    • L’biettivo della Roma sarà quello di rientrare immediatamente in CL,su questo non credo che ci siano dubbi.Per far questo non si può che passare attraverso un potenziamento della squadra (tecnco-giocatori),che comporterà inevitabilmente degli investimenti. A quel punto,essendo il bilancio attuale ok e pienamente nei parametri UEFA,dando per scontata la mancata qualificazione alla prossima CL, l’importante sarà fare qualche importante plusvalenza il prossimo anno entro Giugno 2020 (come fatto più volte) ma magari con una CL già riconquistata,che vuol dire riportare almeno 50-60 milioni nel bilancio 20/21.C’è raggio d’azione, l’importante è non sbagliare. Investimenti sicuri,se anche importanti,sono meglio di investimenti meno esosi ma che diano scarse garanzie.Non disperiamo oltre…

  2. Un solo allenatore…..
    ….Francesco Rocca……
    Presidente…Francesco Totti
    Ds erik massara…..
    Dt Claudio Ranieri….
    Settore giovanile Bruno conti

    Ripartire da questi giocatori
    Zaniolo
    Luca Pellegrini
    Lorenzo Pellegrini
    Cristante
    Manolas
    Kolarov
    Ddr
    Under
    Kluivert
    Elsha
    Florenzi
    Kardosp
    Compri questi giocatori
    Tonali
    Chiesa
    Barella
    Mancini
    Zapata
    Progetto in mano a Totti
    Un allenatore come Rocca

    E questi volano in campo …

  3. Ma volete mettervi in testa che gli unici allenatori che verranno sono solo del piano C ? Pallotta si è fatto impressionare da Campos e sapete perché ? Lo dicono i fatti riportati, non io, è bravo a prendere giocatori da pagare poco e rivendere a cifre esagerate. In altre parole la musica non cambierà. Plusvalenze. E volete che con un “progetto” simile i vari Conte, Sarri, e chi più ne ha più ne metta, vengono a Roma ? Forse neanche Gasperini verrebbe. Non dimentichiamoci che fallì con l’Inter e credo che un altro bagno non se lo farebbe. Probabilmente Giampaolo. Ho letto di Ventura, spero sia stata una barzelletta….!

  4. Sarri non lo voglio, perdente nato, snobba le coppe per arrivare secondo in Campionsto col Napoli dietro la Juventus, esce di proposito da CL , EL, e Tim Cup per andarsela a giocare con la Juve che però nello stesso tempo vanta una finale di CL e 2 titoli stagionali…
    Avremo bel gioco con 12/13 giocatori massimo, e poi?….niente.
    Plusvalenze e zero costrutto di squadra.
    Se non si cambia tendenza e in primis deve farlo chi ha sbagliato questi anni, avremo sempre una Roma provinciale e succursale di altre compagini…Ramon è un grande ds ha fatto le fortune del Liverpool lavorava per loro non per la Roma, grazie agli innesti di Salah e Alisson se la vanno a giocare in Premier e in CL dove OVVIAMENTE flagelleranno il Porto e si godranno un’altra bella semifinale eheh

  5. Bisogna innanzitutto tirare fuori il cash per rifare la squadra daccapo,poi una volta che hai i giocatori forti qualunque piano funziona da Giampaolo a Conte.

  6. Mi sa che col ‘presidente’ ortofrutticolo resta sol il piano “D”, ossia che se ne va lui, capo clown, con tutto il suo codazzo di pagliacci.
    Poi la AS Roma potrà avere un futuro dignitoso.

  7. Gattuso si è rivelato bravo nella comunicazione e gestione del gruppo,masi trova a “casa sua” ,ma,come allenatore,non scherziamo,Gasprini e Giampolo sono più preparati. All’andata contro il Milan abbiamo perso per episodi nonostante una Roma messa in campo malissimo,ilMilan era semplicemente più ordinato ed organizzato nel fare cose semplici,ma,tatticamente,è di una semplicità che sa di povertà ed ordinarietà

  8. Con i giocatori che abbiamo,con 3/4 innesti di giovani forti,e cedendo quelli bolliti e le s@ghe,con Gasperini potremmo fare gia’ un bel campionato.Poi l’ anno seguente si potrebbe puntare a portare a casa qualcosa.Perche’ non dare una chance a questo Allenatore? Secondo me l’ Atalanta vince la coppa Italia,e arriva in champion con il quarto posto,e dopo vedrete che Gasperini sara’ cercato da tutti,ma forse sara’ troppo tardi!

  9. Questa società dimostrerà di voler vincere qualcosa nel momento in cui che prenderà un valido dirigente “organico” al palazzo e un allenatore vero (tipo Conte) e sopratutto tenere un ossatura vera nella squadra. Se si continuerà come fatto fino ad ora stile via sannio, i risultati saranno sempre gli stessi.

  10. Se Conte viene alla Roma diventa il mio nuovo eroe ahahhahaahha… i cinesi dell’inder gli danno il c**o e 8 milioni netti all’anno , in più c’è Marotta e probabilmente la CL il prossimo anno…. ma che fantasticate a fà? ripeto se viene diventa il mio eroe anche perchè io NON CI VERREI a rovinarmi la carriera qui.

    • Ma com’è!? Nessuna risposta cesaronica sull’ “Inda” dei cinesi che non c’hanno una lira, che stanno sotto FFP, che devono vendersi la mamma e la zia prima di comprare, che l’anno prossimo li sbattono fuori dalle coppe e forse manco si iscrivono al campionato.
      Loro CL, Conte, squadra competitiva e mercato da serie A……..noi letteralmente alla frutta…….che col ‘presidente’ ortofrutticolo non poteva essere altrimenti.

    • x ilario ilario ti riporto dati del sole 24 ore : indebitamento inter 668 milioni e milan 540 milioni. ripeto sono dati di un articolo di un paio di settimane or sono a firma di gianni dragoni . sottolineo il sole 24 ore , non il menzognero , non il corspork e tantomeno ruttospork.

  11. Quindi chiamate BENITEZ , quello ti fa da DS ed ALLENATORE e ti porta un trofeo tranquillo tranquillo. E’ riuscito a portarlo al Napoli e all’inder !!!! PORTATEME RAFA!

    • Ah quindi lo insulti ancor prima di esser negli “Ideali” della Roma…. ti ricordo che Rafa ha vinto con Napoli ed Inter !!!! Con il Liverpool Ribaltò in FINALE di CL un 3-0 del primo tempo del Milan e poi vinse ai rigori… Porta DA SOLO grandi giocatori e prospetti nelle squadre (Higuain, Koulibaly, e per rimanere ad oggi il portiere del NewCastle che ha preso da qualche Dinamo sperduta in centroeuropa e fatto diventare la nuova stella del mercato ) Potrei definirlo un “Gasperini dei grandi”… detto questo PORTATEME RAFA!

  12. La Grande Stampa Romana,da sempre,alimenta inappagabili aspettative nella tifoseria per poi poter accusare la società di fallimenti su programmi che non ha mai fatto.
    Basta con questo gioco al massacro mediatico !
    La Roma è una società di medio cabotaggio,mettetevelo bene in zucca, e come tale va gestita. Altrimenti finisce in tribunale,come ha rischiato di fare sotto la Presidenza Sensi ,Ciarrapico e Marini Dettina.
    La Roma è come l’Hertha Berlino! Niente di più e niente di meno…

    • Bravo Zenone un post ar giorno toje er medico de torno e a noi ce fai fa na bella risata!!!

    • x zenone…..che la roma attuale abbia dei problemi è sotto gli occhi di tutti. però la ASROMA è una società tra le prime 16 in europa cosa che non si può dire per l’herta berlino. ripeto un anno balordo ci può stare …l’importante è rialzarsi subito. che sia tra le prime 16 non lo dice il sottoscritto ma le classifiche stilate.

  13. Ora non siamo più un top club europeo? I successi di Pallotta in ogni campo, le sue potenti leve? Cesaroni cesaroni, vi piace giocare con la fuffa, ma di mezzo c’è qualcosa, per noi Romanisti veri, sacra, ossia la Roma. Questi vostri commenti e quelli precedenti denotano una mentalità da laziali. Forza Roma.

    • E già. PSG, Manchester City, Chelsea, società forse nemmeno di medio cabotaggio con le due inglesi spesso retrocesse in Championship. Mediamente peggiori dell’AS Roma, forse più simili per storia agli sbiaditi.
      Poi queste sono state acquistate da personaggi ricchi e ambiziosi, l’AS Roma da un ortofrutticolo. Trova le differenze.

    • Te la trovo io la differenza,Bambolo…a Parigi,Manchester e Londra personaggi come Parnasi,Lanzalone e De Vito non sono mai esistiti…a Roma c’hanno i Cloni…

  14. Caro David,

    Benitez è un grandissimo allenatore che odia il nostro misero calcio ed il suo ributtante ambiente.

    A Napoli ebbe, dopo la cessione di Cavani, un budget da 140 mln di euro e la possibilità di prendere gente da Liverpool (Reina) e Real Madrid (Higuain,Callejon ed Albiol), una società senza debiti ed in grande salute.

    Qui dobbiamo fare le nozze coi fichi seccchi, senza budget, (forse) senza Champions e tanti debiti.

    Benitez guadagna 6,5 mln all’anno..

    Ben vengano allenatori affamati e bravi con i giovani.

    • Benitez è l’unica cosa su cui mi trovo d’accordo con Milone. Per quanto mi riguarda se devo sperare preferisco sognare su una nuova proprietà. L’ennesimo prospetto , tipo De zerbi ( bravissimo secondo me) , che lavora con i giovani non si può sentire. Tra l’altro non capisco come si sposerebbe in un campionato dove si stanno tutti rinforzando per i noti obiettivi. Vorrebbe dire relegare la Roma ad un ridimensionamento. Ancora con la barzelletta di famo lo Stadio ? Per vedere la finale di Coppa Italia ?

    • Tutto condivisibile.
      Piccola nota: come era facile intuire, il ridimensionamento simultaneo al rafforzamento altrui è già in progress da due anni, come in parecchi me compreso si permettevano di scrivere ricevendo insulti e sberleffi.
      E infatti la AS Roma galleggia nella mediocrità, a metà classifica.

    • Ma basta con sta storiella dei giovani! Non si vince NIENTE coi giovani! si fanno solo plusvalenze!!! Serve EQUILIBRIO! I Vecchi servono ai giovani per imparare e i giovani servono ai vecchi per rifiatare! Cosi’ è !!!
      RAFA VIENI ALLA ROMA!

    • Infatti la storiella dei vari progGgettONI GGiovani è proprio tale, una scusa per non dichiarare di non voler investire nulla (…o di non avere una breccola da investire); becchime per polli.
      Il vero obiettivo, infatti, sono proprio le plusvalenze ricavate senza investire praticamente nulla, perciò ‘tutto buro’.

  15. Piano A,B,C……non fate più l’abbonamento sia allo stadio che in tv come faccio da anni,vedete come cambianio le cose…….Sveglia ragazzi………

    • Fammi capire…avevi protestato perchè la Redazione di GR.net non ti aveva pubblicato questo capolavoro di scienza finanziaria…svegliati tu…bambolo

    • Vai Zenone boccalone,continua a dare tempo e soldi a sti americani………vai che siete grandi tifosi cosi…..nella vita ci sono altre cose invece a dietro a sta matassa de gente de m….a….ma voi boccaloni nella vita avete solo quello……….ahahahahahahahahah

  16. Mi sa che se continuiamo a perdere ci sarà il piano C tutti a lavorare e avere la magina per altri 2 anni zona Europa League speriamo bene

  17. David,

    Se non ti piacciono i giovani (Non è vero che non si possa vincere o competere ad altissimi livelli, vedasi Ajax attuale od altre squadre)

    Tira fuori i soldi per pagare i debiti della Roma, ľ ingaggio di Benitez ed un mercato all’ altezza per allenatori del suo calibro.

    Altrimenti date fiato alla bocca e parlate di aria fritta.

    • A Lando non mi mettere parole in bocca che non ho detto.
      Io ho detto che con i giovani è SCIENTIFICO che non si vince niente PUNTO.
      E questa piazza sono 10 ANNI che non vede un trofeo.
      L’Ajax che dici tu due anni fa è arrivato in finale di EL contro il Manchester, e non c’è stata partita, nel senso che il Man U ha vinto CAMMINANDO tanto era il divario sotto il profilo dell’esperienza perchè come tecnica e tattica.. stiamo parlando del MU di Mourinho .
      Sembrava Roma Napoli di domenica, una cosa vergognosa. il divario.
      Detto questo , l’ajax dei giovani (che ormai non sono più perchè tra loro ci sono Tadic,Shonen il centrocampista inglese tutti sopra i 27) è arrivato al culmine ed infatti si sono venduti metà squadra ..De Ligt , Neres , De Jong Ziech tagliafico..venduti e…

    • mmmmm, dieci anni di americani ancora debiti, giovani, allenatori saltimbanchi, plusvalenze, zero titoli e prospettive perfino al ribasso?
      Ma pallotta tuo che ce sta a fa qua, le zaganelle?
      Invece di migliorare la situazione peggiora?
      Ma sarà un incapace pallotta con tutto il suo codazzo?
      Ma nun è ora che se ne va?
      Ma ‘nse deve vergognà?

  18. Mettetevi l’animo in pace.
    La dimensione futura della Roma è quella del piano C.
    I primi allenatori citati non verranno mai semplicemente perchè la Roma non è una squadra di prima fascia.
    Perché mai allenatori che sono stati al Chelsea o al Man utd dovrebbero scendere di rango approdando alla Roma ? Forse solo con un progetto che preveda acquisti importanti verrebbero e qui casca l’asino. Perché questa società non ha né la potenzialità né la volontà di fare questi acquisti.
    E’ ovvio che resta solo il piano C,. che è poi quello adottatto quest’anno con Di Francesco, allenatore emergente messo alla guida di tanti buoni ragazzini con qualche chioccia matura.
    La Roma come la Lazio…..
    Facciamocene una ragione. Ahimé…..

  19. Zeno, per carità, potresti anche avere ragione ma ricordati sempre che c è l ‘archivio di GR.NET , na bella lotta.. vuoi fare pure il fichino ..

  20. mi sa che se non arrivi in Champions altro che piano A,B,C, ci vuole un piano D,E,F, basta scrivere ste ca@@ate cari giornalai e inutile che illudete la gente qui se veramente vogliono riaccende non ci vuole una scienza basta mettere le persone giuste nei propri ruoli. Forza Roma

  21. Ancora non vi è chiaro lo scenario? Ok. Il futuro allenatore non sarà una scelta, ma sarà l’unico disposto ad accettare, un po’ come per di Francesco, perciò scordatevi Sarri conte e pure Gasperini, il profilo è Gattuso pippone patentato che a giugno si ritroverà disoccupato, e ancora non ammettere il ridimensionamento?

  22. Stipendio di Conte, 8-16-24 triennale, guardacaso giusto giusto la cessione di Strootman non reinvestita…

  23. David non fare il furbo.

    A parte che con i giovani (giovani di 21,22,23 anni, mica minorenni!) è SCIENTIFICO CHE SI PUÒ VINCERE O COMPETERE ad altissimi livelli, con allenatori bravi ma non famosi.

    Ľ Ajax (Che aveva un pessimo allenatore) sconfitto in finale di EL, dominò lo United, che vinse grazie al catenaccio di Mourinho e qualche azione di contropiede.

    Ma rispondi alla mia domanda. Chi lo paga lo stipendio di Benitez ed un mercato come quello di De Laurentiis, con i debiti e SENZA CHAMPIONS A Roma?

    • Pallotta lo paga … secondo te chi ? Ma che domande sono ? Io lo dico per il bene della Roma mica per un mio tornaconto!!! E che ce Pijo aa stecca ? Mahhh che ragionamenti….

      E cmq scommetto che se quell’allenatore avesse vinto sarebbe stato un ottimo allenatore.. però in finale c’è arrivato quindi mmm…. fatto stà che per controbatterti sono appena andato a verificare le statistiche di quella partita … Ajax posseso palla 70% MU 30% Tiri Ajax 3 /0 gol Tiri Mu 4/2 gol … come volevasi dimostrare hanno vinto CAMMINANDO .
      Con i soli giovani NON VINCI NIENTE!

    • Lando,onestamente non capisco perché vi diate automaticamente già le risposte a mille domande,neanche fosse voi i diretti interessati. A me,scusate,ma tutte le vostre certezze mi fanno molto ridere. Sostenevate che la Roma non avrebbe MAI comprato giocatori vicini ai 30…puntualmente ne prende ogni anno! Che,nel caso non li avrebbe mai pagati… e quest’anno 60 milioni più oltre 16 lordi di stipendi solo per 2 giocatori (Nzonzi e Pastore). Mi spiegate perché il Napoli,pur avendo ricavi ricorrenti (CL esclusa quindi) ha preso Ancelotti e la Roma non potrebbe fare altrettanto? In questa città siamo così: amiamo porci limiti anche se non ne abbiamo… ci facciamo influenzare da chi ripete una sua verità talmente tante volte da farla sembrare vera… ma vera NON E’!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome