Anche all’estero si celebra la Roma: “E’ la squadra più forte d’Europa”

0
452

roma-napoli-esultanza

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – La Roma è “una macchina per vincere”, titola online Marca: otto su otto con 22 gol a favore e uno solo subito, se si infortuna Totti ci pensa Pjanic a scardinare il Napoli di Benitez, solido ma non roccioso come la Roma. Questa la sintesi della partita di ieri e dello spessore della Roma agli occhi spagnoli di Marca. Ma anche sugli altri giornali stranieri la notizia la sostanza non cambia: la Roma fa paura.

L’EQUIPE — In terra francese gli elogi si sprecano. Su l’Equipe la Roma viene addirittura considerata la squadra attualmente più forte in Europa visti i punteggi ottenuti finora. “Con la Roma non si gioca: senza Balzaretti (squalificato) e nonostante gli infortuni di Gervinho e Totti, la Roma si è imposta contro il Napoli grazie ad una doppietta di Pjanic. È semplice, la Roma è la squadra migliore nei campionati europei più importanti in questo momento”.

GLI ALTRI QUOTIDIANI — Entusiasmo anche in gran Bretagna, dove sul Daily Mail si trova la notizia della vittoria della Roma titolata con un semplice quanto efficace “Gr-eight!”, che riassume in una parola le otto vittorie in campionato e la grandezza della squadra. Gli elogi sono anche per Pjanic: “L’autore della doppietta nella stessa settimana ha permesso alla sua nazionale bosniaca di guadaganrsi i Mondiali 2014” . Infine, Globoesporte sottolinea come gli occhi di Maradona la Roma sia rimasta al 100% all’ottava giornata., mentre Clarin titola “Irrefrenabile”.

Articolo precedentePerrotta: “Questo De Rossi è devastante”
Articolo successivoCampagna abbonamenti As Roma, dal 21 ottobre parte la tessera per 15 gare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome