NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero/Il Tempo) – Non solo Destro, Gervinho e Doumbia: un altro tassello dell’attacco giallorosso è finito sul mercato: si tratta di Adem Ljajic, 8 gol nella scorsa stagione e un feeling con Garcia che non è riuscito mai ad esplodere.
Ieri Walter Sabatini ha incontrato il suo agente, Ramadani: per Ljajic ci sono già un paio di squadre tedesche interessate ad accaparrarselo, e la Roma non ha nessuna intenzione di opporsi ad un suo addio. La proposta più allettante per il giocatore è quella che arrivata dal Borussia Dormund, ma anche i giallorossi dovranno essere accontentati economicamente. Il restyling dell’attacco romanista continua.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magari se pijano pure questo.
Ma il city nn ci doveva dare 35 milioni per lui a marzo?? Ahahahahahahah a 12/13 si incarta.
non mi piace non ha carattere ,vederlo giocare ti fa innervosire.!!! VI PREGO VENDIAMOLO
Sabatini fai il Mago:ljaic più venti milioni per Reus
Ljiajc buon giocatore tecnicamente oltre la media ma troppo discontinuo nel rendimento sarebbe un bel colpo piazzarlo all estero e recuperare i soldi spesi per il suo acquisto
Si bravi..damose via tutti sti catenacci
Si, si certo damose via, damose via; intanto Ljajic è l’unico che li davanti qualche gol l’ha fatto. Faccio presente che nella passata stagione i nostri capocannoniere sono stati Ljajic e Totti, fate un po voi.
Vendiamo, vendiamo, vendiamo ma non compriamo una se*a! Se vendi Ljajic unico pezzo appetibile, Doumbia e Gervi (ammeso che ci riesci) e prendi Dzeko non hai risolto un’emerita mazza perchè ti sei privato di 3 giocatori per prenderne uno pensa come stai messo! Devi per forza prendere qualcun’altro insieme a Dzeko.
Se pensi di fare un mercato al raccimolo inutile parlare di grandi obiettivi, così come non è pensabile di mandare in campo i giocatori in rosa senza aver partecipato alla preparazione collettiva ecco perchè la Juve ha già fatto i suoi acquisti.
Ljajic buon giocatore,tecnica finissima ma,,,serve altro alla Roma
ljajic è forte a dei colpi fuori dal comune ,infatti anche anche ferguson lo porto al manchester utd pero il suo problema è che non ha una forte personalità anzi non ha proprio personalità e anche ferguson disse che ljajic è forte ha dei colpi da campione pero disse che non sfondera mai e non diventerà mai un campione perchè non ha personalità ed infatti aveva ragione !!!
io lo venderei subito ,perchè il carattere forte e la personalità non la si impara e non la si compra quella o c’è l’hai o non c’è l’hai ,si lui potrebbe migliorare ma non ci potra fare mai niente perchè la personalità è quella cosa che quando le cose si fanno difficili sia mentre giochi una partita sia quando hai un periodo negativo ti fa dare il doppio di quando stai bene!!!
ed è un peccato perchè ha dei colpi ottimi
Garcia: “diventerà come hazard” sissi come no
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.