AS ROMA NEWS – Prove di difesa a Trigoria. Ieri Fonseca ha ritrovato la squadra dopo il pareggio con il Genoa, sottolineando le cose che sono andate bene (in fase offensiva) e quelle che invece non hanno funzionato, tra difesa e centrocampo.
Juan Jesus, sui social, ha parlato di «critiche giuste», aggiungendo che il «lavoro, lavoro, lavoro» è l’unico modo per uscirne. Il tecnico è dello stesso avviso, ma adesso deve valutare se dare ancora fiducia al brasiliano e a Fazio oppure buttare nella mischia, dal primo minuto, Mancini. (…) Pronto lo è Zappacosta, che domenica dovrebbe giocare a destra, con Kolarov dall’altra parte e Florenzi avanzato a sinistra sulla linea dei trequartisti.
A destra ci sarà Ünder, al centro Zaniolo, che ieri si è allenato in gruppo nonostante domenica avesse lasciato l’Olimpico zoppicando e con una vistosa fasciatura. In attacco, neppure a dirlo, ci sarà Dzeko, in porta Pau Lopez, a centrocampo sulla carta Pellegrini e Cristante, anche se Diawara e Veretout scalpitano per avere un’occasione. (…)
(Gazzetta dello Sport)
Pellegrini e Cristante a fare il gioco di De Rossi-Pizarro o Strootman-Naingoolan. Mmmmhh.
nessuno dei due è interditore, nessuno dei due regista.ma Gonalons è così gramo che, ora che non c’è più DDR non si può nemmeno provare?